Colpo di scena a Ballando con le Stelle: Angelo Madonia lascia il programma. La produzione, insieme alla Rai, ha comunicato ufficialmente la fine della collaborazione con il ballerino per “divergenze professionali”. La nota ufficiale ringrazia Madonia per il contributo dato e annuncia che il nuovo maestro di Federica Pellegrini sarà reso noto a breve.
Caos a Ballando con le Stelle: la Rai chiede l’allontanamento di Alan Friedman
Cosa è successo nella puntata di sabato
Tutto è cominciato durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, quando Angelo Madonia ha avuto un acceso confronto con Selvaggia Lucarelli. Dopo l’esibizione con Federica Pellegrini, la giurata ha ironizzato sull’eliminazione di Sonia Bruganelli, compagna del ballerino: “Sarà una coincidenza, ma è uscita Sonia ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia“. Il ballerino ha replicato duramente: “Tu fai battute perché sai dove arrivare. Io danneggio Federica? E tu danneggi la giuria“. Dopo un continuo scambio di accuse, il ballerino ha abbandonato lo studio senza rilasciare interviste.
Selvaggia Lucarelli: “Il giornalismo di inchiesta non esiste più perché avere ragione costa troppo”
Le reazioni di Francesca Pellegrini e Sonia Bruganelli
Federica Pellegrini, visibilmente a disagio, ha dichiarato: “Mi sono sentita messa in mezzo a discussioni che non mi appartengono. Io sono qui per lavorare“. Presente in studio a La vita in diretta, Sonia Bruganelli ha commentato: “Ci sono state divergenze. Ne saprò di più quando lo incontrerò“. Secondo alcuni rumours, oltre alla lite con Selvaggia Lucarelli, ci sarebbero stati attriti con la produzione e forse con la stessa Pellegrini, che nel post-puntata è apparsa distante dal suo maestro Angelo Madonia.
Ballando, Sonia Bruganelli contro Lucarelli: “Mi ha ridicolizzata davanti a mia figlia”