Alessandro Basciano svela retroscena scottanti su Sophie Codegoni e le sue ospitate a Verissimo, accusandola di aver seguito un copione scritto dal suo team per ripulire la propria immagine.
Tamberi a Belve: tra conflitti familiari e sogni infranti
Alessandro Basciano accusa: “Sophie a Verissimo seguiva un copione”
Durante il podcast con Fabrizio Corona, Alessandro Basciano ha dichiarato che le interviste di Sophie Codegoni a Verissimo non sarebbero state spontanee. “Il suo team le diceva cosa dire e come dirlo“, ha raccontato, spiegando che il tutto sarebbe stato organizzato per migliorare la percezione pubblica di Sophie dopo alcune dichiarazioni compromettenti. Basciano ha specificato che l’incontro per preparare la puntata sarebbe avvenuto pochi giorni prima della registrazione di ottobre.
Retroscena su Verissimo: rifiuti e rivalità
Non solo accuse di manipolazione, ma anche dinamiche personali: Basciano ha rivelato che Sophie gli avrebbe chiesto di rinunciare a un’ospitata a Verissimo per poi accettarla lei stessa. “Mi diceva di non andare, ma poi è andata lei“, ha dichiarato, sottolineando un clima di tensione e rivalità. Le dichiarazioni di Basciano aprono nuove polemiche sulle dinamiche nascoste dietro le quinte del celebre talk show.
#Basciano nel frattempo si è trasformato in Simona Ventura.#falsissimo pic.twitter.com/2mz13z3wl9
— ClarissaVaughn🐍 ⚪⚫ (@ClarissaVgh) November 26, 2024
Roberto Mancini compie 60 anni tra gloria e controversie