Valeria Golino, attrice e regista di fama internazionale, ha sempre attirato l’attenzione per il suo talento e il suo fascino. Dopo una lunga e tormentata relazione con Riccardo Scamarcio, terminata nel 2018, la Golino ha ritrovato la serenità. Fabio Palombi, il nuovo compagno di Valeria Golino, è un giovane avvocato romano. Ma che cosa sappiamo di questa coppia?
Tamberi a Belve: conflitti familiari e sogni infranti
Fabio Palombi il nuovo compagno di Valeria Golino
La storia d’amore tra Valeria Golino e Fabio Palombi è iniziata nel 2018, un anno dopo la fine della lunga relazione dell’attrice con Riccardo Scamarcio. Fabio Palombi, il nuovo compagno di Valeria Golino, è un avvocato romano specializzato in diritto d’autore e ha 24 anni in meno della Golino. Ma la differenza d’età non sembra aver ostacolato la nascita di un legame profondo.
Selvaggia Lucarelli: “Il giornalismo di inchiesta non esiste più perché avere ragione costa troppo”
Discreta e lontana dai riflettori, la coppia non convive, una scelta che riflette il desiderio di prendersi il proprio tempo dopo esperienze passate intense. Golino ha più volte sottolineato come negli anni sia cambiata anche la sua visione dell’amore, scegliendo ora una dimensione più matura e consapevole.
Vanessa Incontrada si racconta tra emozioni e riflessioni sul passato