The Weeknd svela la data di uscita del suo nuovo album, Hurry Up Tomorrow, che arriverà venerdì 24 gennaio 2025. Questo progetto rappresenta il capitolo conclusivo della trilogia iniziata con After Hours (triplo disco di platino in Italia) e proseguita con Dawn FM (disco di platino in Italia).
Cesare Cremonini torna con “Alaska Baby”: il nuovo album e con un documentario imperdibile
Uno spettacolo imperdibile
Per festeggiare il lancio di Hurry Up Tomorrow, The Weeknd terrà uno show spettacolare al Rose Bowl Stadium di Pasadena, il 25 gennaio 2025. Il palco, che occuperà l’intera superficie dello stadio, offrirà un’esperienza immersiva mai vista prima. Questo concerto segue il successo globale dell’artista, che ha recentemente stabilito un record su Spotify come primo artista con 22 brani sopra 1 miliardo di stream ciascuno.
Annalisa: amore, resilienza e la laurea in fisica che ha cambiato la sua vita
The Weeknd e un nuovo album iconico
The Weeknd continua a battere record: oltre 120 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e singoli come São Paulo con Anitta e Timeless con Playboi Carti dominano le classifiche. Con 46 dischi di platino e 21 d’oro solo in Italia, The Weeknd si conferma una superstar senza eguali. Inoltre, il suo coinvolgimento nella serie The Idol, premiata agli Emmy, sottolinea la sua versatilità come artista e produttore. Hurry Up Tomorrow promette di consolidare ulteriormente il suo status leggendario.
The Weeknd rivela i segreti di The Idol: ecco quali sono