“Niente paura, ci pensa la vita. Mi hanno detto così” cantava Ligabue in un suo famoso brano. Ma oggi, guardando alle ultime vicende che hanno coinvolto Ballando con le Stelle, pare essere il caso di dire che ci penserà Samuel Peron a rimettere le cose in ordine. A seguito dell’esclusione di Angelo Madonia (fidanzato di Sonia Bruganelli, altra concorrente del programma), in gara insieme a Federica Pellegrini, la campionessa del nuoto italiano era rimasta senza partner, ma un comunicato Rai – arrivato quasi in contemporanea con la notizia dell’allentamento – ha svelato il sostituito.
Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini svela i dettagli
Federica Pellegrini Peron sostituirà Angelo Madonia
Nel comunicato ufficiale Rai, diffuso a poca distanza dall’annuncio dell’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, è stato comunicato che sarà Samuel Peron a concorrere in coppia insieme a Federica Pellegrini: “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”.
Striscia la notizia: Tapiro a Pellegrini, dopo il caso Madonia
Milly Carlucci sull’esclusione di Angelo Madonia
La nuova coppia Peron-Pellegrini ha già mostrato l’affiatamento perfetto per continuare al meglio la gara. Milly Carlucci ha infatti condiviso a La Vita in Diretta le prime immagini dei due, durante le prove. Inoltre la padrona di casa ha commentato lapidaria l’esclusione di Madonia – la prima mai avvenuta nel programma -: “Si era arrivati ad un punto in cui non era più possibile lavorare”.