x

x

l'annuncio

“Benvenuto piccoletto”: Ultimo annuncia la nascita del figlio

La canzone a lui dedicata aveva svelato il nome “Enea”, ma oggi Ultimo è tornato su Instagram per annunciare di essere diventato papà

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2024
Foto: Francesco Prandoni

Solo tre giorni fa era uscito La parte migliore di me, la canzone che Ultimo ha dedicato al primo figlio in arrivo. E oggi il cantante romano è tornato sui social per annunciare di essere diventato papà del piccolo Enea, nato dall’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della celebre ballerina e showgirl Heather Parisi. Il nome del piccolo non era più un segreto da quando, a sorpresa, lo aveva svelato Antonello Venditti durante un’intervista, nel quale aveva rivelato il seguito della sola iniziale condivisa dai futuri genitori.

Ultimo dedica il nuovo singolo “La Parte Migliore di Me” al figlio in arrivo

Ultimo papà del piccolo Ena: la dedica social

Con un post su Instagram in cui fotografa l’impronta dei piedini del neonato, Ultimo – al secolo Niccolò Moriconi – ha condiviso con i fan la gioia della paternità. Ad accompagnare lo scatto, una dedica al figlio Enea: “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto” ha scritto il cantante, il quale ha ricevuto un’ondata di amore da amici e colleghi.

Heather Parisi: la showgirl non conoscerà suo nipote

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)