Clara torna al Festival di Sanremo 2025? Clara sarà in gara alla 75ª edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025. Dopo il successo del debutto nel 2024 con il brano Diamanti Grezzi, certificato disco di platino, Clara si prepara a incantare nuovamente il pubblico del Teatro Ariston. L’artista aveva già vinto Sanremo Giovani 2023 con Boulevard, confermandosi una delle voci emergenti più apprezzate della scena pop italiana.
Joan Thiele a Sanremo per la prima volta tra i big in gara al 75° Festival
Successi musicali e un album d’oro
Nel 2024, Clara ha consolidato la sua carriera con l’album d’esordio PRIMO, certificato disco d’oro, che include la hit Origami all’alba (quadruplo disco di platino) e il brano Ragazzi Fuori (disco d’oro). Dopo la collaborazione estiva con Icy Subzero in Ghetto Love, anch’essa disco d’oro, Clara ha esplorato nuove sonorità con il singolo Nero Gotico, che ha dominato il suo primo tour nei club italiani.
Sanremo 2025: Carlo Conti svela i nomi dei Big in gara
Sanremo Conti, Codacons contro i testi violenti: “No a rapper come Tony Effe”
Clara torna al Festival di Sanremo
Clara, classe 1999, si è fatta conoscere anche come attrice interpretando Crazy J nella serie tv Mare Fuori. Grazie al brano Origami all’alba, tratto dalla serie e stabile per mesi nelle classifiche FIMI e Spotify, Clara ha rafforzato la sua identità artistica, spaziando tra cinema e musica. Ora, con 6 dischi di platino e 3 d’oro all’attivo, si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera al Festival di Sanremo 2025.
Sanremo Giovani 2025: questa sera l’ultima sfida per poter accedere alla semifinale