Matilde ed Eleonora Caressa danno voce alla Generazione Z con Rendez-Vous da Me, il nuovo podcast disponibile dal 2 dicembre su Spotify, YouTube e tutte le piattaforme di streaming.
Achille Lauro torna in gara a Sanremo 2025: “Ci son cascato di nuovo”
Rendez-Vous da Me: confidenze, ironia e riflessioni
Come scegliere il percorso di studi giusto? Come affrontare il ghosting? Qual è il peso della salute mentale per i giovani? Matilde ed Eleonora Caressa, con la loro ironia, esplorano i temi centrali per la Generazione Z nel nuovo podcast “Rendez-Vous da Me”, una produzione di Realize Networks. Disponibile dal 2 dicembre, il podcast offre appuntamenti settimanali sia in formato audio su Spotify che in vodcast su YouTube.
Elisabetta Canalis a Belve, pronta a raccontarsi al pubblico
Con uno stile fresco e diretto, il podcast si svolge in un luogo intimo e accogliente: la cameretta. Qui, le due sorelle si confrontano su insicurezze, aneddoti e riflessioni, condividendo esperienze personali e punti di vista complementari.
Chi sono Matilde ed Eleonora Caressa
Matilde, classe 2002, è una cantautrice e content creator appassionata di musica, che affronta anche temi come la salute mentale. Eleonora, classe 2004, è una studentessa e creatrice di contenuti attenta a tematiche socio-politiche e femministe. Insieme, portano un mix di leggerezza e profondità per dialogare con i loro coetanei.
Un’occasione per scoprire e confrontarsi sui temi che animano la quotidianità della Generazione Z