Sette artisti si giocano gli ultimi tre posti per la semifinale del 10 dicembre in un’appassionante serata di sfide dirette a Sanremo Giovani.
Sanremo 2025: Carlo Conti svela i nomi dei Big in gara
Sanremo Giovani: sette artisti, tre posti disponibili
Martedì 3 dicembre, in seconda serata su Rai 2 e Rai Radio2, si svolgerà l’ultimo appuntamento di Sanremo Giovani. Conduzione di Alessandro Cattelan dalla Sala A di via Asiago.
Coma_Cose a Sanremo 2025: il duo di successo conquista ancora l’Ariston
A contendersi un posto per la semifinale sono: Angelica Bove con La nostra malinconia; Dea Culpa con Nuda; Orion con Diamanti nel fango; Questo e Quello con Bella balla; Sea John con Se fossi felice; Vale Lp e Lil Jolie con Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore.
La giuria e le prossime tappe
La Commissione musicale – composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, con il supporto di Carlo Conti e Claudio Fasulo – avrà l’arduo compito di selezionare i tre semifinalisti.
Elisabetta Canalis a Belve, pronta a raccontarsi al pubblico
Al termine delle selezioni, i 12 semifinalisti si affronteranno il 10 dicembre, e solo 6 giovani artisti accederanno alla finale del 18 dicembre su Rai 1, insieme a 2 finalisti di Area Sanremo. Un’occasione imperdibile per scoprire le voci che potrebbero dominare il Festival di Sanremo 2025.
“Rendez-Vous da Me”: il nuovo podcast di Matilde ed Eleonora Caressa