x

x

Una giovane promessa

Sarah Toscano debutta alla 75ª edizione del Festival di Sanremo

Sarah Toscano debutta al Festival di Sanremo 2025, consolidando una carriera in ascesa dopo il successo ad Amici 23 e milioni di stream con i suoi singoli

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2024
UFFICIO STAMPA - GOLIN ITALY

Sarah Toscano, cantautrice emergente della scena pop italiana, sarà in gara per la prima volta alla 75ª edizione del Festival di Sanremo. Nata nel 2006 a Vigevano, Sarah si è già distinta per la sua capacità di rappresentare una generazione attraverso testi sinceri e una vocalità unica. La partecipazione a Sanremo 2025 segna un nuovo capitolo nella carriera dell’artista, che nell’ultimo anno ha collezionato successi e riconoscimenti.

Sanremo 2025: Carlo Conti svela i nomi dei Big in gara

UFFICIO STAMPA – GOLIN ITALY

Dai successi ad Amici alla consacrazione musicale

Dopo aver vinto Amici 23 e pubblicato il suo EP SARAH con Warner Music Italy, Toscano ha intrapreso un Instore Tour che l’ha portata a incontrare i fan in tutta Italia. Durante l’estate 2024, è stata protagonista di un Summer Tour, esibendosi in prestigiosi eventi, tra cui l’apertura per i Black Eyed Peas a Milano e il Red Valley Festival a Olbia. Il suo singolo Sexy Magica ha superato 11 milioni di stream, confermandola tra le giovani artiste più promettenti.

“Benvenuto piccoletto”: Ultimo annuncia la nascita del figlio

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ꜱᴀʀᴀʜ (@_sarahtoscano_)

X Factor, pagelle della semifinale, seconda manche: Les Votives (5)

Sarah Toscano debutta alla 75ª edizione del Festival di Sanremo

Prima del debutto sanremese, Sarah ha pubblicato Tacchi (fra le dita) e una collaborazione internazionale con Bea & her Business per la versione italiana di Safety Net. La giovane cantante è pronta a portare la sua energia e il suo talento sul palco dell’Ariston, consolidando il suo ruolo di rivelazione musicale del 2025.

Alaska Baby di Cesare Cremonini: “Ho sentito la necessità di partire per ritrovare me stesso”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ꜱᴀʀᴀʜ (@_sarahtoscano_)