Elton John: “ho perso la vista”, questa è stata la confessione del cantante, durante la serata dell’1 dicembre, presso il palco del Dominion Theatre di Londra. Elton John si trovava lì, per assistere alla rappresentazione di gala del musical Il diavolo veste Prada, progetto realizzato attraverso la musica scritta dall’artista stesso.
Bernardo Cherubini entra al Grande Fratello: chi è il fratello di Jovanotti?
Le parole di Elton John
Il cantante, molto dispiaciuto, afferma di aver avuto molti problemi di recente: “Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista”. Inoltre, l’artista ringrazia il marito David Furnish, senza il quale non avrebbe potuto affrontare questo periodo così delicato. Da qualche mese ormai, il pubblico di Elton era a conoscenza della situazione, dato che il cantante avrebbe ammesso, qualche mese fa, di avere una “visione limitata” in un occhio. Nel mese di settembre, si vociferava di un’infezione in fase di guarigione.
Grande Fratello, la puntata 16: il segreto di Lorenzo (voto 4), Calvani ne ha per tutti (voto 8)
Elton John: “ho perso la vista”, album in pausa?
Album in pausa? Il cantante purtroppo ha già interrotto i lavori riguardanti il suo ultimo album, una situazione frustrante per un artista del suo calibro. Durante lo show Good Morning America, la rockstar aveva affermato: “Negli ultimi quattro mesi non sono riuscito a vedere dall’occhio destro e l’occhio sinistro non è il massimo“.
Fabio Volo a Belve: l’incontro da non perdere con Francesca Fagnani
Alessandro Borghi a “Stasera c’è Cattelan – Supernova”: western, Tourette e una serata al MET Gala
Elton e il suo ultimo tour memorabile
Per fortuna, l’anno scorso, Il pubblico più affezionato ha avuto la possibilità di seguire il suo ultimo concerto, avvenuto a Glastonbury, con ben 120mila persone. Un addio memorabile.