Francesco Totti e Noemi Bocchi non smettono di far parlare di sé. La coppia, al centro dell’attenzione mediatica, ha deciso di concedersi una pausa dagli impegni volando a Dubai, dove tra tornei di padel e cene di gala hanno mostrato grande complicità. Ma è un particolare scintillante ad attirare l’attenzione: un nuovo anello che potrebbe essere il segnale di un passo importante per il loro futuro.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: a Dubai spunta un anello, pronti al grande passo?
Francesco Totti scagionato dall’accusa di abbandono di minore: c’era la babysitter
Totti e Noemi a Dubai: matrimonio in vista?
Appena rientrati da Miami, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto Dubai come nuova destinazione. L’ex capitano della Roma ha partecipato al torneo EA7 World Legends Padel, un evento che ha riunito leggende dello sport, mentre Noemi ha conquistato l’attenzione con un nuovo anello all’anulare sinistro, alimentando le voci di un possibile matrimonio.
Alice Campello svela tutto: la verità sul divorzio da Alvaro Morata
La coppia, affiatata e sorridente, sembra aver messo definitivamente a tacere i rumors su presunte crisi. Totti, tra un match e l’altro, ha lasciato aperta anche l’ipotesi di un ritorno alla Roma, dichiarando: “Vediamo, valutiamo, abbiamo tempo”. Intanto, il loro amore continua a brillare, proprio come il gioiello sfoggiato da Noemi.
Laura Freddi risponde a Sonia Bruganelli: “Faccio questo mestiere da 40 anni”