x

x

confessioni

Sonia Bruganelli a Belve, la confessione: tradimento a Bonolis e il caso Madonia

Sonia Bruganelli a Belve si confessa: dalla separazione da Bonolis e i tradimenti rivelati, al ruolo di “personaggio polemico” a Ballando con le Stelle, fino alla relazione con Angelo Madonia

di Francesca Picone | 4 Dicembre 2024
Foto: IPA Agency | Roma, studi Rai ex Dear, trasmissione tv "Belve". Nella foto: Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli a Belve. Ricca di intrighi la serata di ieri, 3 dicembre, a Belve, con Francesca Fagnani. Dopo le varie polemiche, soprattutto durante Ballando con le Stelle, è arrivato il turno anche di Belve.

Manuel Bortuzzo minacciato dalla ex: “Volevo rinunciare”

Sonia Bruganelli a Belve, la confessione: tradimento a Bonolis

“Non ci sono percentuali che possano indicare un ritorno insieme” afferma Bruganelli, riferendosi alla rottura con Bonolis. La donna vorrebbe conservare un legame, e sapere che lui ci sarebbe sempre, in caso di bisogno. Sonia a Belve confessa: “Ho tradito di più e gliel’ho detto quando ci siamo separati. Potevo scegliere di non dirlo, ma l’ho fatto. Non so se lo sapesse già, magari per orgoglio aveva sospettato qualcosa”. Bruganelli aggiunge: “Non volevo lasciarlo con dubbi su cose che avrebbe potuto solo immaginare”.

Laura Freddi risponde a Sonia Bruganelli: “Faccio questo mestiere da 40 anni”

View this post on Instagram

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Alice Campello svela tutto: la verità sul divorzio da Alvaro Morata

L’esperienza a Ballando con le Stelle

“Il mio percorso era scritto fin dall’inizio” afferma Bruganelli, sottolineando la sua delusione riguardo al ruolo all’interno del programma. Sonia pensava che il pubblico potesse veramente interessarsi ai miglioramenti nel ballo. Infatti continua: “Quando ho visto gli altri concorrenti, ho subito pensato: è impossibile competere. Poi, quando ho notato che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e venti, ho capito che il mio percorso di miglioramento interessava poco”. In ogni caso, Sonia esclude la possibilità di progetti futuri legati a Ballando con le Stelle.

Alice Campello svela tutto: la verità sul divorzio da Alvaro Morata

Foto: IPA Agency | Roma, studi Rai ex Dear, trasmissione tv “Belve”. Nella foto: Sonia Bruganelli

Il legame con Angelo Madonia

Sonia Bruganelli conferma la relazione con Angelo Madonia. “Angelo è arrivato nella mia vita e sto bene, ma mi rendo conto che si è trovato a dover affrontare molte critiche a causa della sua vicinanza a me, e questo mi dispiace profondamente”. Sonia ha specificato che tiene a questa relazione e soprattutto a tutelarla, cercando di evitare problematiche e dinamiche passate vissute con Paolo Bonolis. Conclude: “Oggi sono serena, perché ho capito che la mia felicità non dipende più dalla persona che ho accanto, ma da come mi sento io. Questo è un passo fondamentale nella mia vita”.

Laura Freddi risponde a Sonia Bruganelli: “Faccio questo mestiere da 40 anni”