x

x

una degna sostituta

Tina Cipollari a Belve: l’opinionista ospite di Francesca Fagnani

Tina Cipollari sarà ospite a Belve, al posto di Teo Mammucari. L’opinionista di Uomini e Donne si racconterà senza filtri nell’intervista con Francesca Fagnani

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2024
Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Dopo l’addio improvviso di Teo Mammucari, Tina Cipollari sarà protagonista di un’intervista esclusiva a Belve. L’episodio andrà in onda martedì 10 dicembre su Rai 2.

This Is Me, Riki ricorda Michele Merlo: “Vive costantemente nei nostri cuori”

Tina Cipollari: pronta a rispondere alle domande pungenti

Con il forfait di Teo Mammucari, Francesca Fagnani non si ferma e trova un ospite d’eccezione: Tina Cipollari, iconica opinionista di Uomini e Donne, è pronta a sedersi sullo sgabello di Belve. Durante l’intervista, Tina si racconterà senza filtri, parlando della sua vita privata e della lunga carriera televisiva che l’ha resa uno dei volti più amati e discussi del piccolo schermo.

Il mistero della lite tra Garrison e Peparini su Muller: esclusa da This Is Me

La sua presenza è già attesissima dai fan, curiosi di scoprire i retroscena della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e molto altro.

Un rimpiazzo di carattere per il caso Mammucari

La registrazione dell’intervista è prevista a breve, con la Cipollari pronta a sostituire Mammucari dopo il suo abbandono improvviso. Nota per il suo carattere schietto e la sua ironia tagliente, Tina è stata una scelta strategica per mantenere alta l’attenzione sul programma.

Tommaso Franchi in crisi: pronto a lasciare il Grande Fratello?

Dal 2001, la “vamp” di Uomini e Donne è un punto fermo della televisione italiana, protagonista anche di programmi come Pechino Express e Buona Domenica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal)

Non resta che attendere il 10 dicembre per scoprire le rivelazioni e i momenti salienti di questa intervista esplosiva.

X Factor, la finale, Mimì unica donna: chi vincerà?