La storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, nata dentro la casa del Grande Fratello, sembra giunta al capolinea, dopo un litigio che ha messo in discussione il loro rapporto.
Sanremo 2025: i duetti per la serata cover infiammano il toto-nomi
La crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello
Tutto è iniziato quando l’ex velina Shaila Gatta ha proposto delle sessioni di ballo a due nella Casa. Il modello milanese Lorenzo Spolverato non ha preso bene la scelta di Shaila di insegnare una coreografia sensuale al gieffino Alfonso D’Apice. “Ha preferito insegnare la coreografia ad Alfonso. Ha aumentato solo la mia insicurezza”, ha confessato Lorenzo a Ilaria, visibilmente deluso.
Tony Effe sorprende Giulia De Lellis con un anello da sogno: diamante da 30.000 euro
Dopo un acceso confronto, Lorenzo ha dichiarato: “È stato bello, ma finisce qua”. Shaila, di contro, ha ribattuto: “Io sono questa e se non ti piace, ciao”, allontanandosi da lui.
Shaila si sfoga in lacrime
Convinta della sua decisione, Shaila si è sfogata con le altre inquiline, mostrando tutta la sua vulnerabilità: “Non lo voglio più vedere. Ci credo sempre, ma nelle persone sbagliate”, ha detto a Pamela, che l’ha incoraggiata a chiudere definitivamente la relazione. In un momento di confidenza con Yulia, Shaila è scoppiata in lacrime, ammettendo: “Quello che mi devasta è perdere tutto questo. Ho aperto il mio cuore“.
La tv è piena di cani ex-fidanzati Shaila Gatta ti voglio bene #miaopic.twitter.com/oMMiTSh4bk
— suni gattara (@suniname) December 5, 2024
Sarà davvero la fine tra Shaila e Lorenzo? La tensione nella casa continua a crescere.
Paola & Chiara, reunion a sorpresa durante la finale di X Factor 2024