x

x

Prossimamente

NORD SUD OVEST EST – La leggendaria storia degli 883: il trailer della seconda stagione

Ecco tutto quello che sappiamo della prossima stagione di “Hanno ucciso l’uomo ragno”, un successo Sky inaspettato

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2024
Foto: ufficio stampa sky

Trailer NORD SUD OVEST EST – La leggendaria storia degli 883, la seconda stagione . Sky conferma il ritorno di NORD SUD OVEST EST – La leggendaria storia degli 883, la serie Sky Original diretta da Sydney Sibilia, con un teaser che svela l’inizio della produzione della seconda stagione. Dopo il clamoroso successo della prima stagione, dedicata alla genesi di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, la nuova parte racconterà le vicende che portarono alla realizzazione del secondo album degli 883, segnando l’addio di Mauro Repetto. La serie sarà disponibile prossimamente su Sky e in streaming esclusivo su NOW.

Paola & Chiara, reunion a sorpresa durante la finale di X Factor 2024

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Un successo da record per la prima stagione

La prima stagione, è stata accolta da un’eccezionale risposta del pubblico: record di ascolti e un entusiasmo virale sui social hanno decretato la serie come la Sky Original più vista degli ultimi otto anni. Protagonisti come Elia Nuzzolo (Max) e Matteo Oscar Giuggioli (Mauro) hanno conquistato critica e pubblico, riportando in auge la storia degli “underdog” della musica italiana.

Qual è il miglior film del 2024 secondo i critici di NY

ph: Lucia Luorio, via Ufficio stampa, Sky Italia

NORD SUD OVEST EST e la musica che unisce le generazioni

Con un mix di nostalgia, musica e emozioni, NORD SUD OVEST EST promette di essere l’epico finale di un racconto che ha fatto cantare intere generazioni. La musica degli 883, ancora oggi, continua a far vibrare i cuori. Riusciranno a superare l’incredibile successo della prima stagione?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Oscar Giuggioli (@teogiuggioli)

Chi ha vinto X Factor? La finale live da Napoli