x

x

In anteprima su Amazon Prime

Jeep presenta “The Woman Era”, un inno alla libertà femminile

Jeep presenta “The Woman Era”, cinque episodi al femminile on the road lungo la penisola a bordo di Jeep Wrangler su Amazon Prime

di Francesco Ippolito | 8 Dicembre 2024

Jeep presenta “The Woman Era”. Si chiama “The Women Era” la nuova serie targata Jeep e Freeda, disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime. Un’ avventura on the road in cinque episodi a bordo di Jeep Wrangler 4xe dedicata alla scoperta di donne che con il loro ruolo sociale, imprenditoriale e culturale, stanno plasmando sia la storia che il futuro del mondo femminile. Le cinque protagoniste rappresentano storie e realtà geografiche diverse lungo la Penisola, unite dalla loro capacità di realizzarsi e aprire nuove strade – proprio come i SUV Jeep – sfruttando il loro capitale sociale e culturale per creare valore attraverso azioni concrete.

Duster Soul of Dakar esalta la vocazione off road di Dacia

Jeep presenta “The Woman Era”

Sebbene il traguardo sia alla stessa distanza per uomini e donne, la strada per queste ultime è costellata di ostacoli e difficoltà. È fondamentale dare voce a chi ha raggiunto il successo, per ispirare altre donne a prendere in mano la propria storia. In questo contesto, la partnership con Jeep, attraverso l’iconico Jeep Wrangler acquista ancora più significato.

Dacia Spring, l’elettrica sale sul primo gradino del podio

Con la nuova Gen-E, per Ford Puma è il momento dell’elettrico

“Con ‘The Women Era’ celebriamo le storie di donne straordinarie che, con coraggio e determinazione, affrontano percorsi impervi per realizzare i loro obiettivi e lasciare un segno nella societàHa commentato Novella Varzi, Managing Director di Jeep Italia Queste protagoniste sono esempi di resilienza, capaci di trasformare le sfide in opportunità, valori che condividiamo in Jeep. Come i nostri SUV Jeep, noti per aprire nuove strade, dimostrano che ogni ostacolo può essere superato. Siamo orgogliosi di supportarle in questo viaggio, offrendo mezzi innovativi e performanti come Jeep Wrangler 4xe, simbolo di avventura, sostenibilità e libertà di guidare il proprio destino.”

Francesco Ippolito