x

x

un fascino irresistibile

Le celebri Star di Hollywood che hanno comprato casa in Italia

Molte star di Hollywood hanno scelto l’Italia come rifugio, acquistando case in luoghi iconici come il Lago di Como, la Toscana e la Puglia. Da George Clooney a Meryl Streep, l’Italia continua a incantare i divi internazionali

di Redazione Rumors.it | 8 Dicembre 2024
Foto: JM HAEDRICH / IPA

L’Italia ha sempre avuto un fascino irresistibile per le celebrità internazionali, e molti attori e musicisti di Hollywood hanno scelto il nostro Paese come rifugio. Il mix di storia, bellezze naturali e cultura ha attratto tantissimi volti noti, che hanno acquistato ville e case in alcune delle zone più affascinanti d’Italia. Da George Clooney, al Lago di Como, fino a Meryl Streep in Puglia, la bellezza dei paesaggi italiani continua a sedurre le star.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio)

Qual è il miglior film del 2024 secondo i critici di NY

I luoghi preferiti delle celebrità

Molti volti noti hanno scelto la Toscana, come Sting, che ha acquistato una villa del XVI secolo a Pisa, o Colin Firth, che possiede una casa a Città della Pieve. Le coste italiane non sono da meno, con attori come Meryl Streep che si sono innamorati del mare della Puglia. La Puglia è anche la casa di Gérard Depardieu, che ha trovato il suo angolo di paradiso nel centro storico di Lecce.

Case di lusso in Italia: un sogno diventato realtà

Dalle ville storiche sul Lago di Como, come quella di Robert Pattinson, a un attico con vista sull’Arena di Verona di Leonardo DiCaprio, le celebrità hanno trasformato l’Italia in una seconda casa. I paesaggi mozzafiato e la cultura unica del Paese hanno reso il nostro “Stivale” il rifugio perfetto per chi cerca un angolo di paradiso lontano dal caos della vita pubblica.

Natisone: la tragedia che solleva interrogativi tra responsabilità e soccorsi mancati

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ROBERT PATTISON 🔵 (@robertpattisonl)