x

x

"Non ci tornate mai più qui"

Pieraccioni e Siani: la figuraccia al ristorante raccontata a Che Tempo Che Fa

Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani raccontano a Che Tempo Che Fa una figuraccia in un ristorante: tentano di “pagare con due foto” ma vengono respinti

di Redazione Rumors.it | 9 Dicembre 2024
Foto: ufficio stampa Mongini Comunicazione

Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani hanno condiviso un episodio esilarante con il pubblico di Che Tempo Che Fa: la loro idea di “pagare con due foto” non è andata come previsto.

Striscia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano, la loro 31° stagione

Pieraccioni e Siani svelano un’esilarante gaffe a Che Tempo Che Fa

Ospiti nello studio di Che Tempo Che Fa, Pieraccioni e Siani hanno raccontato un aneddoto legato alle riprese del loro nuovo film Io e te dobbiamo parlare, girato tra Ancona e le Marche. Durante una cena con la troupe, Pieraccioni ha scherzato sul fatto che gli influencer spesso riescono a evitare il conto pubblicando foto sui social. Siani, influenzato dai toni scherzosi e forse da qualche bicchiere di troppo, ha deciso di mettersi alla prova.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Pieraccioni (@leonardo_pieraccioni)

“Lo paghiamo con due foto!”

Secondo Pieraccioni, Siani si è alzato e ha detto al ristoratore: “Lo sai con cosa ti paghiamo? Con due foto!” La risposta del titolare? Un netto rifiuto e un messaggio chiaro: “Non ci tornate mai più qui”. Il racconto, condito dalla comicità dei due attori, ha scatenato le risate del pubblico in studio.

Un episodio che ha unito ironia e autoironia, dimostrando ancora una volta il talento di Pieraccioni e Siani nel trasformare qualsiasi situazione in un momento di puro divertimento. Il loro film Io e te dobbiamo parlare uscirà il 19 dicembre nelle sale.

Achille Lauro al party di X Factor: Sarah Toscano e il presunto flirt con Giulia