Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani hanno condiviso un episodio esilarante con il pubblico di Che Tempo Che Fa: la loro idea di “pagare con due foto” non è andata come previsto.
Striscia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano, la loro 31° stagione
Pieraccioni e Siani svelano un’esilarante gaffe a Che Tempo Che Fa
Ospiti nello studio di Che Tempo Che Fa, Pieraccioni e Siani hanno raccontato un aneddoto legato alle riprese del loro nuovo film Io e te dobbiamo parlare, girato tra Ancona e le Marche. Durante una cena con la troupe, Pieraccioni ha scherzato sul fatto che gli influencer spesso riescono a evitare il conto pubblicando foto sui social. Siani, influenzato dai toni scherzosi e forse da qualche bicchiere di troppo, ha deciso di mettersi alla prova.
“Lo paghiamo con due foto!”
Secondo Pieraccioni, Siani si è alzato e ha detto al ristoratore: “Lo sai con cosa ti paghiamo? Con due foto!” La risposta del titolare? Un netto rifiuto e un messaggio chiaro: “Non ci tornate mai più qui”. Il racconto, condito dalla comicità dei due attori, ha scatenato le risate del pubblico in studio.
"La mia figliola mi redarguisce molto, dice che parlo molto alto"
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) December 8, 2024
"Effettivamente tu urli.."
"DIIICIII???" 😂
Leonardo Pieraccioni, con Alessandro Siani , a #CTCF per il film 'Io e te dobbiamo parlare' pic.twitter.com/wHTwIVe0fl
Un episodio che ha unito ironia e autoironia, dimostrando ancora una volta il talento di Pieraccioni e Siani nel trasformare qualsiasi situazione in un momento di puro divertimento. Il loro film Io e te dobbiamo parlare uscirà il 19 dicembre nelle sale.
Achille Lauro al party di X Factor: Sarah Toscano e il presunto flirt con Giulia