Il calciatore accusato di violenza ancora in silenzio stampa, parla Zoe Cristofoli, compagna del difensore rossonero. L’influencer, a seguito delle dichiarazioni di Fabrizio Corona nel podcast Gurulandia, afferma di aver già proceduto con la denuncia.
Anna Pepe, caos al concerto: troppi fan e sicurezza in tilt, interviene il Questore
Il caso Theo Hernandez
Ma facciamo un passo indietro: Hernandez è stato identificato da Corona come il calciatore protagonista delle dichiarazione di Massimo Giletti, che vedevano un famoso giocatore di una delle due squadre di Milano colpire in modo violento una ragazza durante una serata in un locale della movida milanese.
Il tutto è nato da alcuni video arrivati a Giletti in cui, di fatti, il presunto Hernandez sembrava sotto effetto di qualche strana sostanza, spaccava il locale e prendeva a pugni in faccia una ragazza.
Attraverso questi video, immagini e altre informazioni, Corona ha ricostruito quella serata fatidica. “Il Milan sta occultando un reato” cosi afferma aprendo la seconda puntata di Falsissimo.
Parla Zoe Cristofoli
A queste accuse attualmente il giocatore rossonero non ha ancora risposto. Ci ha pensato, invece, la sua compagna Zoe Cristofoli, dalla quale Hernandez aspetta il secondo figlio, tramite un commento sul suo profilo Instagram. Aggiungendo anche “invece di pensare a suo figlio, per campare ne prova di ogni. Cerca attenzioni che nessuno gli dà, se torna in galera non dispiacerà a nessuno“.
L’ultimo aggiornamento è la risposta di Corona “Denuncia pure, poi ti controdenuncio, con le prove, e i testimoni per calunnia. In 30 anni non hai capito nulla, del resto… hai fatto la fine che volevi”. Lo scandalo non sembrerebbe finire qua.
Federica Pellegrini contro Ceccon: “Non è il primo collega maschio che tenta di sminuirmi”