Mariotto rischia l’addio a Ballando? La Rai sta valutando l’allontanamento di Mariotto da Ballando. Milly Carlucci interviene contro le accuse di molestie rassicurando il pubblico e la senatrice Campione che si è trattato di un incidente. Intanto, Striscia la notizia chiede chiarimenti al giudice che reagisce minacciando querele.
“Mariotto? Ma quali molestie, ha perso l’equilibrio”
In un’intervista del Corriere, la conduttrice Milly Carlucci ha difeso il giudice Mariotto spiegando che si è trattato di un malinteso e che, nel video dove Mariotto sembra toccare le parti intime di un ballerino, si vede chiaramente che il giudice stava solo perdendo l’equilibrio. Inoltre, la conduttrice ha rassicurato la Rai e la senatrice Campione, affermando che le molestie richiedono volontà che, in questo caso, non c’era, visto che il giudice era anche di spalle.
Wanda Nara e il compleanno con L-Gante: il party sui social
Mariotto rischia l’addio a Ballando? L’abbandono improvviso
Ciò che la conduttrice di Ballando ritiene gravissimo è la fuga del giudice dallo studio. Milly Carlucci si esprime dicendo che è stato un comportamento molto grave e che sicuramente non giocherà a favore di Mariotto. La Rai sta valutando il possibile licenziamento del giudice e su questo la conduttrice ribatte dicendo che non ha ancora avuto modo di confrontarsi con Mariotto, ma spera che lui riesca a chiarire l’accaduto.
Guillermo Mariotto accusato di molestie a Ballando con le Stelle
Tapiro e querela: le parole di Milly Carlucci sul servizio di Striscia la notizia
Mariotto ha reagito malamente alla consegna del Tapiro e minaccia Staffelli e Striscia la notizia di voler sporgere querela. La conduttrice di Ballando si è espressa anche in merito alle reazioni maleducate del giudice nel corso del servizio. Milly lo giustifica soltanto perché era di ritorno da un lungo viaggio in Arabia e per questo era teso. Continua poi complimentandosi con la troupe di Striscia, definendola fenomenale e sottolineando il tono chiaramente dissacratore e satirico del programma.
Grande Fratello: perché Yulia Bruschi ha lasciato la casa?