Profumo di anello per Chiara Ferragni? Giovanni Tronchetti Provera fotografato in gioielleria. Fabrizio Corona ai microfoni di Gurulandia scommette: “Entro aprile la gravidanza”.
Shopping di Natale
Già si parla di anello ed ecografia per la coppia Ferragni e Tronchetti Provera, che sembra procedere a gonfie vele.
A dimostrarlo le foto del giornale Chi che li vedono protagonisti di una romantica passeggiata.
Ad accompagnarli i figli di lei, Leone e Vittoria, che sembrerebbero conoscere l’imprenditore come “l’amico di mamma”, forse destinato a diventare qualcosa di più?
I due sono già più volte stati visti insieme anche ai tre figli di lui, avuti da un precedente matrimonio con la schermitrice Nicole Moellhausen.
Anna Pepe, caos al concerto: troppi fan e sicurezza in tilt, interviene il Questore
Profumo di anello per Chiara Ferragni?
Giovanni Tronchetti Provera, ex presidente e CEO di Pirelli, è stato recentemente visto in compagnia della sua nuova famiglia allargata in numerosi negozi di giocattoli. Poi, in solitaria, all’interno di una nota gioielleria milanese.
Che ci sia profumo di anello per Ferragni? Indiscrezioni lo vogliono già ordinato, di diversi carati e da fare invidia a tutte. Visto il notevole patrimonio della famiglia, che si colloca tra le più ricche d’Italia, non ci si poteva aspettare diversamente.
Vacanze romane per Chiara
La coppia Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è inseparabile: a pranzo fuori, con amici, con i figli a Parco Sempione fino al soggiorno a Roma nel lussuoso hotel vicino via del Babuino.
Nella Capitale i due hanno passeggiato mano nella mano, tra i monumenti più iconici, la coppia si è ufficializzata proprio nel giorno in cui Ferragni ha firmato l’accordo di separazione e divorzio con Fedez.
Valeria Bruni Tedeschi si racconta a Belve: “Ho provato tutte le droghe”
La profezia di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona sembra però convinto che, oltre al quasi scontato anello, Ferragni abbia in servo altre sorprese: “Entro aprile del 2025, Chiara Ferragni e Provera annunceranno di aspettare un bambino! Accetto qualsiasi scommessa” e non ritratterò mai questa profezia, è così, è non mi rimangio nulla”.
Ai microfoni di Gurulandia non mancano però le frecciatine e le accuse di ipocrisia, da “pensati libera” al fidanzarsi con “uno che ha 7 miliari di euro ma che ha questa faccia”, il paparazzo sarà forse un rinato Nostradamus o solo un attento osservatore? Del resto, “amore fa rima con patrimonio”.
Wanda Nara e il compleanno con L-Gante: tra piscina, baci e il divorzio in arrivo