Mariotto pronto a querele? Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle, resta ancora al centro del dibattito. Tutti gli occhi puntati su Mariotto e sul presunto caso di molestie, con un video virale su X. Si parla di un gesto poco appropriato nei confronti di Simone Iannuzzi, il ballerino.
Sanremo Giovani: chi sono gli otto finalisti?
Mariotto pronto a querele: Simone lo difende
Simone Iannuzzi chiarisce che si sarebbe trattato di un gesto innocente, tanto da non essersene nemmeno accorto. Il ballerino afferma: “Quando mi hanno mostrato il video, mi sono messo a ridere”.
Gianni Morandi compie 80 anni: celebriamo il compleanno di un’icona senza tempo
Mariotto e gli scenari Rai
La Rai starebbe valutando una possibile sospensione di Mariotto. Durante la puntata di sabato, scopriremo la sorte del giudice. Intanto, si parla di Alberto Matano come possibile sostituto, ma quest’ultimo avrebbe già smentito queste indiscrezioni.
Mariotto out da Ballando con le Stelle? Rai in fermento
Milly Carducci difende Mariotto
Milly difende Mariotto, facendo notare quanto l’accusa sia priva di senso. La conduttrice ha infatti dichiarato: “Mariotto ha semplicemente perso l’equilibrio, nulla di più. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto, la questione sarebbe esplosa subito. Abbiamo chiesto direttamente a Simone, che nemmeno si era accorto di nulla e si è messo a ridere guardando il video”.
Mariotto, l’abbandono in diretta e il malore
Come se non fosse abbastanza, le attenzioni sono tutte su Mariotto anche per aver abbandonato lo studio, durante l’ultima diretta. Il suo addetto stampa avrebbe giustificato l’accaduto. Ciò che emerge è che Mariotto avrebbe avuto una “tachicardia gastrica”. Infatti anche La Maison Gattinoni ha parlato di stress e di urgenze lavorative.
Lory Del Santo: “Il mio fidanzato? Bagno, PC e sesso come regola”
Mariotto pronto a querele?
Mariotto ha già comunicato di voler tutelare la propria immagine e si sta rivolgendo a un legale. Intanto, l’attesa cresce sempre di più.