x

x

Ritorni

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme?

Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero tornare insieme al cinema per un film di Danny Rossner

di Aurora Zampieri | 12 Dicembre 2024
Foto: AMPAS / Ufficio Stampa

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme? Secondo nuove rivelazioni i due attori di Hollywood ed ex coniugi potrebbero mettere da parte le loro divergenze per un progetto cinematografico ricco di emozioni e intrighi ideato da Danny Rossner. L’offerta sembra impossibile da rifiutare.

Lulù Selassié e lo stalking a Bortuzzo: “Mai cosciente di perseguitarlo”

Brad e Angelina: il ritorno della coppia al cinema

Il regista Danny Rossner ha avanzato un’offerta che sembra impossibile da rifiutare, per poter riportare insieme Angelina e Brad sullo schermo. Il progetto prevede un compenso significativamente più alto rispetto ai loro guadagni abituali: Brad Pitt potrebbe ricevere 37,5 milioni di dollari, mentre Angelina 22 milioni. Tuttavia, il ritorno della coppia non è ancora sicuro. Le questioni legali derivanti dal loro divorzio, che include anche accuse di abusi avanzate da Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt potrebbero rallentare la decisione. Nonostante ciò il regista e i fan non vedono l’ora di rivederli insieme sul grande schermo sperando che le differenze personali non influiscano sul lavoro.

Teo Mammucari a Belve: frecciatine a Flavia Vento e minacce di azioni legali

Brad Pitt Oscar
Foto: Nick Agro / A.M.P.A.S.

Teo Mammucari lascia Belve e pubblica gli audio della Fagnani

La trama del film?

Il film ideato da Danny Rossner sarebbe ispirato ad un libro, The Hotel Martinez, ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale. La trama vedrebbe coinvolti i due attori in una storia d’amore ricca di intrighi e passione nella quale sarebbero presenti anche scene d’amore intense. Brad Pitt interpreterebbe il ruolo del proprietario dell’hotel, Emmanuel Martinez mentre Angelina reciterebbe il ruolo della sua amante e musa. Secondo il parere del regista, il film rappresenta un’opportunità unica per poter rivivere la chimica tra i due attori che hanno incantato il pubblico sia sullo schermo che nella vita reale.

Foto: MARIA – Angelina Jolie (Credits Pablo Larraín)

L’offerta di Danny Rossner potrebbe quindi segnare l’inizio di un nuovo capitolo per Brad Pitt e Angelina Jolie al cinema, tuttavia, il futuro della coppia resta ancora incerto.

Giorgio Locatelli: successi stellati e retroscena di MasterChef