x

x

la gogna mediatica

Lulù Selassié e lo stalking a Bortuzzo: “Mai cosciente di perseguitarlo”

Lulù Selassié accusata di stalking da Manuel Bortuzzo: l’avvocato svela retroscena inaspettati e difende la principessa del GF Vip

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2024
Lulù Selassié - Foto: Instagram @luluselassieofficial

L’avvocato di Lulù Selassié, accusata di stalking da parte di Manuel Bortuzzo, chiarisce: “Manuel non è mai stato netto nei rifiuti, e questo ha generato ambiguità. La verità emergerà in tribunale“.

La Corrida: Amadeus lancia una frecciatina a Teo Mammucari

Lulù Selassié: la denuncia per stalking di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha accusato Lulù Selassié di stalking, denunciandola per comportamenti persecutori che sarebbero avvenuti dal 2022 alla primavera del 2024. Secondo il nuotatore paralimpico, l’ex fidanzata lo avrebbe seguito anche all’estero, tormentandolo con messaggi e presunte minacce. Infatti, la denuncia ha acceso il dibattito sui social, portando le sorelle di Lulù, Clarissa e Jessica, a difenderla pubblicamente dalla gogna mediatica.

Giorgio Locatelli: il volto di MasterChef tra successi stellati e retroscena sorprendenti

Lulù, che dovrà affrontare il processo a marzo 2025, è stata definita dal suo legale, Niccolò Vecchioni, “sotto shock” e ignara che i suoi tentativi di contatto potessero essere interpretati come atti persecutori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

La difesa di Lulù Selassié

L’avvocato Vecchioni, in un’intervista a Fanpage, ha spiegato: Manuel non è mai stato netto nel rifiutare i contatti con Lulù, e comportamenti ambigui hanno indotto la mia assistita a cercarlo senza intenti persecutori“. Il legale ha aggiunto che l’accusa si basa su una dinamica confusa e che Lulù “non si è mai dichiarata colpevole”.

Teo Mammucari a Belve: frecciatine a Flavia Vento e minacce di azioni legali

Braccialetto elettronico e rito abbreviato

Infatti, Lulù indossa da sei mesi un braccialetto elettronico, misura che il suo avvocato considera sproporzionata: Non ci sono stati comportamenti che mettessero a rischio l’incolumità di Manuel“. Il rito abbreviato è stato scelto per presentare prove che dimostrino la mancanza di consapevolezza persecutoria da parte dell’ex gieffina.

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lulú Selassie (@luluselassieofficial)

Che dire? Sicuramente, un caso complesso che sarà affrontato in tribunale nei prossimi mesi, con Lulù determinata a far emergere la sua verità.

Mariotto pronto a querele: Simone lo difende, interviene Milly Carlucci