L’intervista di Teo Mammucari a Belve, condotta da Francesca Fagnani, ha acceso il dibattito con dichiarazioni taglienti, tra cui il discusso “Non sono Flavia Vento“. Ma cosa voleva dire con questa frase? E come ha reagito la diretta interessata?
Flavia Vento a Belve: una puntata virale
Anche Flavia Vento è stata ospite del noto programma, raccontandosi con ironia su argomenti che andavano dai suoi rapporti personali ai gossip più frivoli. L’intervista, andata in onda il 19 novembre, ha riscosso successo sui social per le risposte eccentriche della showgirl.
Nonostante il tono leggero, l’episodio non sembra essere piaciuto a Teo Mammucari, che ha usato la Vento come paragone negativo durante la sua intervista.
“Il per sempre inizia adesso”: Selena Gomez si sposa
Mammucari a Belve: critiche e frecciatine
Durante la sua intervista, Mammucari si è mostrato insofferente verso le domande incalzanti di Fagnani. Tra le dichiarazioni più controverse spicca: “Mi stai facendo fare la figura del coglione” e soprattutto “Non sono Flavia Vento”.
Con questa frase, il conduttore sembrava voler prendere le distanze dall’immagine leggera e ironica associata alla Vento, con cui ha collaborato nel 2000 al programma Libero.
Teo Mammucari pubblica gli audio di Francesca Fagnani dopo Belve: “Un personaggio costruito”
La risposta di Flavia Vento: tra offesa e azioni legali
Flavia Vento non ha tardato a replicare. Su X (ex Twitter), ha scritto: “Scusa Teo Mammucari ma in che senso hai detto ieri a belve Io non sono mica Flavia Vento?”.
La showgirl ha poi rilanciato la polemica durante il programma Storie di donne al bivio, annunciando che potrebbe intraprendere azioni legali.
“Mi ha fatto passare per quella che non sono. O mi chiede scusa, o valuterò di agire in sede legale“ ha dichiarato. Flavia ha inoltre suggerito che il commento di Mammucari possa derivare da rancori personali: “Forse ce l’ha con me dai tempi in cui lavoravamo insieme, perché mi corteggiava e io non ricambiavo“.
Le parole di Mammucari hanno generato un’ondata di commenti sui social, dividendo gli spettatori tra chi critica il conduttore per il suo atteggiamento e chi lo difende. Nel frattempo, Flavia Vento, con il suo spirito combattivo, si conferma una vera “belva” anche fuori dallo studio.
Pino Daniele, la compagna Amanda Bonini racconta l’ultimo viaggio: “Mi tenne la mano fino alla fine”