Gianni Morandi torna a sorprendere i fan con un progetto che celebra la sua straordinaria carriera. Venerdì 13 dicembre esce L’Attrazione, una maxi raccolta che ripercorre i suoi più grandi successi e arricchisce il repertorio con due versioni inedite di brani iconici. Tra collaborazioni stellari e nuove emozioni musicali, Morandi regala al pubblico un viaggio senza tempo.
Marracash, nuovo album adesso a sorpresa “È finita la pace”
L’Attrazione: il nuovo disco di Gianni Morandi
L’Attrazione, il nuovo album di Gianni Morandi in uscita oggi, 13 dicembre, è una celebrazione dei momenti più significativi della carriera dell’artista. La raccolta comprende 17 brani, tra cui due inediti speciali. Tra questi, una versione corale di C’era un ragazzo che come me con artisti come Alessandra Amoroso, Jovanotti, Gaia, J-Ax e Tredici Pietro. Inoltre, potremo ascoltare un’esplosiva interpretazione di Banane e lampone con Annalisa.
Fedez e Chiara Ferragni: separazione ufficiale, divorzio in vista
Comunque il disco include anche classici come In ginocchio da te e Uno su mille, fino ai più recenti successi come L’Attrazione e Evviva! realizzati con Jovanotti. Infatti, Morandi ha definito questo progetto “un regalo prezioso” in un momento importante della sua vita, dedicando ogni nota al suo pubblico che lo segue da generazioni.
Paola Iezzi, il viaggio cosmico con il nuovo singolo Club Astronave