x

x

la rivelazione

Teo Mammucari dopo Belve: “Non sto bene. Prendo una pausa dalla tv”

Dopo il polverone causato dall’ospitata a “Belve”, Teo Mammucari ha rilasciato un’intervista a “Il Fatto Quotidiano” in cui rivela la necessità di prendersi una pausa dalla tv

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2024
Teo Mammucari, Le Iene 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Teo Mammucari fa un passo indietro e decide di prendersi una pausa dal piccolo schermo. A seguito della disastrosa intervista a Belve, dove le domande piccate di Francesca Fagnani hanno scatenato la sua rabbia con il conseguente abbandono dello studio, il conduttore e comico ha scelto di fornire la propria versione dei fatti in un’intervista a Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano.

Il Milan festeggia 125 anni, tutti i vip presenti: da Fabio Volo a Melissa Satta

Mammucari: “Prendo un anno sabbatico”

Nell’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli – con cui ha dei trascorsi burrascosi da Ballando con le stelle -, Teo Mammucari ha deciso di spiegare i motivi dietro la reazione nello studio di Belve, che gli è costata non solo una valanga di critiche ma anche una fidanzata. “Diciamo che quando uno prende il Lexotan per dormire non sta bene. Ho parlato con alcuni amici e mi hanno detto che passa tutto in fretta, ma io sto pensando di sospendere il teatro e ho detto al mio agente che mi prendo un anno sabbatico dalla tv ha confessato Mammucari.

Inoltre ha raccontato di problemi familiari e della paura che le domande di Fagnani potessero coinvolgere la nuova fidanzata: È un periodo di difficoltà familiari, che non posso e non voglio raccontare. Volevo proteggere anche la mia fidanzata che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive. Che poi ora è pure “ex”, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati”.

Vacanze italiane: tutte le star che hanno scelto l’Italia

La reazione a Belve

Inoltre Teo Mammucari ha voluto rispondere ad alcuni interrogativi che il pubblico si è posto, dopo la sua intervista a Belve, come ad esempio i motivi che lo hanno spinto ad accettare l’invito di Fagnani: “Nella mia testa pensavo di farmi due risate. […] Pensavo che parlare di me, non delle persone accanto a me, sarebbe stato bello, ci ho provato” ha confessato il conduttore, per poi spiegare la reazione: “Non mi sono fidato. Sono andato in panico. Il pubblico muto mi ha fatto andare in crisi, lo ammetto. Se mi togli il pubblico io mi sento finito.

Inoltre, incalzato da Selvaggia Lucarelli, Mammucari ha confessato di sentirsi intimorito dalle “donne forti” – come Fagnani -, a causa di un episodio legato alla sua infanzia. Il conduttore ha raccontato che la madre, da piccolo, gli aveva promesso di portarlo alle giostre per poi lasciarlo tre anni in collegio.

Un anno dal Pandoro Gate: ecco cosa è cambiato