Dalla foto appena postata su Instagram, sembrerebbe che la showgirl Cecilia Rodriguez e il marito Ignazio Moser abbiano scelto di ricorrere alla fecondazione assistita per avere un figlio.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in ospedale per la fecondazione assistita
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ormai sposi da Giugno, sognano da tempo di allargare la loro famiglia. Cecilia, già nel luglio 2023 in un’intervista, aveva dichiarato: “Voglio un figlio, io e Ignazio ci stiamo provando ma non è facile come ti raccontano”, lasciando intendere di aver riscontrato alcune difficoltà.
Anche lo scorso settembre a Verissimo aveva confermato: “So da tempo che Ignazio è l’uomo giusto per me. Saremo completi solo quando avremo dei figli. Il mio desiderio è farlo diventare papà, regalargli un figlio. E vorrei che fosse un maschio”.
Taylor Mega, uno sguardo dietro al successo: la tossicodipendenza e lo scontro con la sorella
La possibile fecondazione assistita
L’ultimo post Instagram della showgirl argentina sembrerebbe infatti suggerire la loro nuova scelta: la fecondazione assistita. In una delle foto condivise, Cecilia mostra un braccialetto ospedaliero al polso con sopra il suo nome e quello di Ignazio.
Secondo i follower questa foto non lascia spazio all’immaginazione: “Quando mettono due nomi è per due pazienti che fanno la fecondazione in vitro“, scrive una fan. Un’altra aggiunge con emozione: “Quel braccialetto mi ha portato due meravigliose gemelle”. E c’è chi va oltre, sottolineando il significato profondo di quel simbolo: “Non è solo un semplice braccialetto, ma rappresenta la lotta silenziosa di tante coppie. È il simbolo della speranza, delle attese infinite e delle risposte che, a volte, tardano ad arrivare”.
Ilary Blasi approda su TikTok: il video è già virale
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: rimangono i dubbi
La foto non è accompagnata da alcuna spiegazione, solo un cuore bianco. Veronica Cozzani, mamma di Cecilia, ha aggiunto tre cuori rossi nei commenti. I diretti interessati, però, al momento non si sono pronunciati. Quindi, non c’è alcuna conferma che quel braccialetto indichi davvero l’inizio di un percorso di procreazione assistita per Cecilia e Ignazio. Il dubbio, però, resta. E sui social in molti stanno facendo il tifo per loro, augurandosi che possano presto realizzare il sogno di diventare genitori.
Santo Versace celebra i suoi 80 anni: il super party con oltre 400 ospiti e vip
Se davvero fosse così, sarebbe una gioia per la famiglia Rodriguez dopo un periodo di grande apprensione: Gustavo, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias, è ancora ricoverato nel reparto Grandi Ustionati del Niguarda a seguito di un grave incidente avvenuto in un capannone alle porte di Milano. Ma, per fortuna, il peggio sembra essere alle spalle. Papà Gustavo, come ha raccontato recentemente Cecilia sui social, “si dimostra un vero guerriero, tutti i giorni fa passi avanti”.
Festa Spotify tutta al femminile: presenti Arisa, Giorgia, Emma e tante altre