La celebre conduttrice Ilary Blasi approda su TikTok, attirando immediatamente l’attenzione con un video che ha superato i 2 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore. Tra i commenti dei fan, qualche richiesta di rivederla presto in TV e molti complimenti.
Festa Spotify tutta al femminile: presenti Arisa, Giorgia, Emma e tante altre
Ilary Blasi: il primo video su TikTok
Nel suo primo video, Ilary ha invitato i follower a suggerirle contenuti da condividere sulla piattaforma: “Allora io non sono capace di usarlo quindi aiutatemi voi: scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso fare vedere cose zozze, cose simpatiche… non lo so, scrivete”.
L’approdo di Ilary su TikTok non è solo una novità per i fan, ma anche una mossa strategica che consolida la sua presenza digitale, aprendole nuove opportunità creative e rafforzando il rapporto diretto con il pubblico, soprattutto quello più giovane. La conduttrice, infatti, è attualmente lontana dal piccolo schermo perché si sta dedicando a nuovi progetti, tra cui una serie su Netflix che racconterà della sua vita intitolata appunto “Ilary”.
Fedez e il mistero delle frasi su Instagram: a chi saranno dedicate?
Jovanotti ospite a Belve: confessioni che sconvolgono la Fagnani
Un debutto virale su TikTok
Nelle prime 15 ore la clip d’esordio postata dalla showgirl ha ottenuto: 2 Milioni di views, 130 mila like e 3.400 commenti. Tra questi, molti fan esprimono il desiderio di rivederla presto in TV, mentre altri la riempiono di complimenti per la sua bellezza e simpatia. Tuttavia, c’è anche qualcuno che le suggerisce di registrare una clip con la maglia della “magica Roma numero 10” per tirare di nuovo in mezzo la vicenda con Francesco Totti.
Francesca Fagnani e i ritocchini estetici? Tutta la verità