x

x

la smentita

Jovanotti ospite a Belve: confessioni che sconvolgono la Fagnani

Jovanotti, ospite di Belve, racconta il dolore per la perdita del fratello e la malattia della figlia. Condivide opinioni su Berlusconi, offrendo uno spaccato intimo e riflessivo

di Aurora Zampieri | 17 Dicembre 2024
Foto: IPA Agency | Roma : Studi Rai ex Dear . Trasmissione Belve con Jovanotti . Nella foto : Lorenzo Cherubini Jovanotti ,Francesca Fagnani

Jovanotti, ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani, ha condiviso aspetti intimi della sua vita personale e professionale. L’intervista ripercorre la sua vita raccontando di alcuni momenti felici e di altri più difficili come la perdita del fratello.

Francesca Fagnani e i ritocchini estetici? Tutta la verità sulla conduttrice di Belve

Jovanotti ospite a Belve: la perdita del fratello e la malattia della figlia

Durante l’intervista, l’artista ha parlato della tragica scomparsa del fratello descrivendola come un evento che ha segnato profondamente la sua esistenza. A tal proposito, ha raccontato della reazione della madre che dopo il tragico evento non è più riuscita a piangere: le sue sacche lacrimali si sono seccate. Da quel momento ha dovuto usare un collirio per il resto della vita, perché non riusciva più a produrre lacrime. Riguardo invece al tema delicato della malattia della figlia Teresa, il cantante si racconta dicendo: “Ho reagito cercando di tirare fuori tutta la forza che avevo per essere un punto solido accanto a lei e accanto a sua madre.” Jovanotti, inoltre, sottolinea come queste esperienze abbiano influenzato la sua visione della vita e della musica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Mammucari dopo l’intervista a Belve: “Prendo una pausa dalla tv”

Gli aneddoti su Berlusconi e Valeria Marini

Jovanotti ha raccontato un aneddoto divertente riguardo l’inizio della sua carriera quando Berlusconi gli propose di condurre la Tv dei ragazzi al posto di Bonolis. Il cantante ha proseguito raccontando di essere andato quello stesso giorno a vedere la partita del Milan insieme a Berlusconi e di aver fatto pipì uno vicino all’altro perché altrimenti il Milan avrebbe perso. Riguardo alle domande su Valeria Marini, invece, ha sviato le voci sul presunto flirt, definendosi un uomo elegante che non parla di queste cose in pubblico.

Federica Pellegrini: l’amore con Matteo Giunta, la nascita della figlia e le sfide a Ballando

Jova Beach Party 2022
Jova Beach Party – Foto: MICHELE LUGARESI MAIKID

L’intervista ha offerto uno spaccato sincero e profondo della vita di Jovanotti, mettendo in luce le sfide personali affrontate e le sue riflessioni su temi di attualità e personaggi noti del panorama italiano.

Il ritorno e le scuse di Mariotto a Ballando con le stelle