Taylor Mega, influencer e imprenditrice di successo, torna al centro della scena mediatica con una partecipazione al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, il 17 dicembre. Tra gli aspetti delicati della sua vita privata la lotta contro la tossicodipendenza, il rapporto con il sesso e le relazioni, la lite con la sorella Giada.
Francesca Fagnani e i ritocchini estetici? Tutta la verità sulla conduttrice di Belve
Taylor Mega e flirt con Fedez
Taylor Mega ha sempre parlato senza filtri del suo rapporto con il sesso, affrontando il tema con naturalezza. In un’intervista, ha dichiarato: “Non vivo senza sesso. Amo farlo e non me ne vergogno”. Ha aggiunto che dipende molto dal partner e che il sesso è una parte fondamentale della sua vita, in tutte le sue sfumature. Tra le relazioni che hanno segnato la sua vita, ha menzionato quella con il rapper Tony Effe, definita passionale e intensa anche grazie alla forte chimica fisica tra loro. Ha poi recentemente ammesso di aver avuto un fugace flirt con Fedez mentre lui era ancora sposato con Chiara Ferragni: “È stata una cosa fisica, passionale”, ha raccontato con schiettezza. E ha aggiunto: “Era sposato con Chiara Ferragni? Ma se ognuno faceva i cavoli propri… Io una sfasciafamiglie? Con la Ferragni erano già al capolinea” ha spiegato l’influencer.
Veronica Peparini e Andreas Muller presto sposi: l’annuncio a Verissimo
Taylor Mega e la tossicodipendenza
Durante l’adolescenza, Taylor ha attraversato un periodo buio segnato dall’abuso di sostanze stupefacenti. In un’intervista a Verissimo, ha ammesso: “Ho iniziato con droghe leggere a 14 anni, ma dopo una delusione amorosa a 17 anni, sono caduta nell’eroina”. La sua è stata una battaglia difficile, vinta grazie alla forza di volontà e al supporto della famiglia. Questa esperienza l’ha resa più consapevole e forte, una testimonianza di rinascita che oggi ispira migliaia di follower.
Sanremo 2025, Carlo Conti smentisce: “Mai detto no a canzoni su guerra o migrazione”
Taylor Mega e lo scontro con la sorella Giada
Più recentemente, l’influencer è stata al centro di una lite con la sorella Giada. La causa? Un uomo, presumibilmente un ex di Taylor, che Giada avrebbe frequentato. “Mi ha mancato di rispetto”, aveva scritto Taylor sui social, accusando la sorella di averla tradita. Tuttavia, le due sembrano aver ritrovato l’armonia, condividendo momenti di serenità online.
Federica Pellegrini: l’amore con Matteo Giunta, la nascita della figlia e le sfide a Ballando