x

x

Nuovi inquilini

Thuram si trasferisce nell’attico dei Ferragnez a City Life, quanto paga?

L’attico in cui i Ferragnez hanno vissuto dal 2018 al 2023 ora ha un nuovo inquilino, il calciatore Marcus Thuram

di Redazione Rumors.it | 19 Dicembre 2024
Foto: IPA/Instagram @chiaraferragni

Marcus Thuram si è trasferito nell’attico di City Life, celebre per essere stato il nido d’amore di Chiara Ferragni e Fedez e set della serie The Ferragnez. Il calciatore francese, attaccante dell’Inter e figlio della leggenda del calcio Lilian Thuram, ha recentemente affittato questa esclusiva proprietà a Milano per una cifra da capogiro: 35.000 euro al mese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marcus Thuram (@thuram)

Mahmood e Mara Sattei rinunciano al Capodanno di Roma? Caso Tony Effe

Thuram si trasferisce nell’attico dei Ferragnez a City Life

Situato all’undicesimo e ultimo piano di un edificio progettato dall’architetta e designer Zaha Hadid, l’attico in cui si è trasferito Thuram si estende per ben 477 metri quadrati. L’immobile vanta quattro camere da letto, altrettanti bagni, un salone spazioso e una cucina di design, oltre a un terrazzo di 100 metri quadrati con una vista panoramica sullo skyline della città. Accessibile tramite un ascensore privato, l’abitazione è stata arredata con mobili su misura e finiture di altissima qualità, in linea con lo stile moderno e raffinato che contraddistingue il quartiere di City Life. La casa si trova nelle vicinanze di altre celebrità, tra cui Lautaro Martinez, compagno di squadra di Thuram, e Michelle Hunziker, a testimonianza del prestigio della zona.

Masterchef Italia: stasera l’ultima fase di selezione alla Masterclass

Thuram nel nido d’amore di Chiara Ferragni e Fedez

L’attico, che in passato è stato anche il set della serie The Ferragnez, rappresenta una perfetta fusione tra design e comfort. Durante la loro permanenza, tra il 2018 e il 2023, Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto momenti memorabili, come la nascita del primogenito Leone, la quarantena durante la pandemia e i primi passi della loro secondogenita, Vittoria. Era tornato sul mercato immobiliare in seguito al trasferimento di Chiara Ferragni e Fedez in una nuova abitazione, situata anch’essa a City Life.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Chiara Ferragni e Fedez: incontro tra ex alla recita di Natale dei figli

Dal set di “The Ferragnez” al campo da basket di Thuram

Ora, la proprietà ha cambiato volto sotto la gestione di Marcus Thuram, che ha trasformato l’ampio salone in un mini campo da basket, come mostrato sui suoi profili social. Questo trasferimento segna un nuovo capitolo nella storia di uno degli appartamenti più iconici di Milano, ora abitato da una stella del calcio internazionale. Un simbolo di come il lusso e lo stile di vita milanese continuino ad attrarre personaggi di spicco da tutto il mondo.

Taylor Mega a “Belve”: flirt con Fedez, frecciatine e confessioni sul passato oscuro