Ariana Grande: addio alla musica? Tutto sul suo futuro. Ariana Grande, icona del pop e attrice emergente, ha dichiarato che il suo ritorno alla musica potrebbe richiedere molti anni, lasciando i fan con emozioni contrastanti. La cantante 31enne, che ha pubblicato il suo settimo album Eternal Sunshine lo scorso marzo, ha preso la decisione di concentrarsi sulla recitazione, dopo il successo ottenuto con il musical Wicked.
Ballando con le Stelle, Federica Nargi e la tensione per la finale
Ariana Grande si ritira: il suo futuro diviso tra cinema e musica
In un’intervista a Variety, Ariana ha spiegato: “La musica farà sempre parte della mia vita, ma…la recitazione è diventata una nuova casa per me”. I fan della popstar hanno potuto apprezzarla nei panni di Glinda Upland in Wicked, uscito nelle sale lo scorso novembre, e potranno rivederla nel sequel, Wicked: For Good, previsto per la fine del 2025.
Ariana Grande: la smentita
Nonostante le speculazioni su un possibile tour nel 2025 a supporto di Eternal Sunshine, l’etichetta discografica Republic Records ha smentito: “Non ci sono progetti per un tour l’anno prossimo, ma Ariana è profondamente grata ai suoi fan”. Questo significa che il 2025 segnerà sei anni dall’ultimo tour della Grande, Sweetener.
Caso Tony Effe: Mahmood e Mara Sattei rinunciano al Capodanno di Roma
Mentre il palco sembra lontano, la carriera di Ariana continua a evolversi, bilanciando la sua presenza nella musica con nuovi obiettivi artistici nel cinema. I fan possono aspettarsi una Ariana Grande sempre innovativa, anche se in forme diverse. La sua passione per l’arte, in ogni sua declinazione, resta il filo conduttore che la rende unica.