Bianca Guaccero e Giovanni Pernice proseguono i festeggiamenti per la loro vittoria a Ballando con le Stelle. Per Bianca, questo percorso ha rappresentato una vera rinascita, sia sul piano professionale che personale. Oltre al trionfo nella competizione, la showgirl ha trovato l’amore, sbocciato tra un passo doble e un tango. La loro forte sintonia li ha portati a sigillare per sempre il legame incidendo sulla pelle, con un tatuaggio, una data speciale.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: il tatuaggio insieme
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno mostrato su Instagram il loro primo tatuaggio di coppia: la data della vittoria a Ballando con le Stelle, il 21 dicembre 2024. “E come potremmo mai dimenticare quella data che proprio voi avete reso incancellabile? Grazie di tutto“, ha scritto Bianca sul suo profilo.
Con un messaggio di auguri, Bianca ha aggiunto: “Buon Natale a tutti! Vi auguro di superare le difficoltà della vita e le invidie di chi tenta di screditarvi. Sorridete e sognate, sempre e contro tutto!”. Fatelo intensamente. Non perdete mai di vista la meta. È così che il vostro cammino non potrà mai essere fermato. È stato sempre questo il mio segreto. Oggi è vostro”, prosegue Bianca più felice e innamorata che mai.
Antonella Clerici e la Cena di Natale: risate, emozioni e una gaffe virale
Giovanni Pernice e il tatuaggio che celebra due vittorie indimenticabili
Sul polso di Giovanni Pernice, poco sopra la data della vittoria a Ballando con le Stelle, è tatuata un’altra data: 18 dicembre 2021. Ma cosa rende così speciale quel giorno di tre anni fa per il ballerino? Nel 2021, Giovanni ha conquistato la vittoria nella versione britannica dello show, Strictly Come Dancing, insieme all’attrice inglese Rose Ayling-Ellis.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: la storia d’amore nata a Ballando e il primo Natale insieme