Barbara D’Urso, storica conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha affrontato il tema della sua sostituzione su Canale 5 da parte di Myrta Merlino. Ieri sera a Striscia la notizia, dopo la consegna del tapiro, ha dichiarato: “Non guardo la TV. Ma con Pier Silvio va tutto bene”. Interessante la reazione di Barbara D’Urso, che cosa accadrà? La conduttrice avrà in programma nuovi progetti per il 2025?
Barbara D’Urso e la sostituzione: la reazione a Striscia la notizia
Alla domanda di Staffelli su cosa pensasse della nuova conduzione di Myrta Merlino, D’Urso ha risposto: “Non guardo la TV”. Questa affermazione suggerisce una certa distanza dall’attuale programmazione televisiva e, forse, una volontà di non commentare direttamente le scelte aziendali.
Chiara Ferragni: il Natale si accende su Instagram
Nonostante il cambiamento, Barbara D’Urso ha voluto sottolineare che i rapporti con i vertici Mediaset rimangono positivi. “Con Pier Silvio va tutto bene”, ha affermato, indicando che non vi sono tensioni personali con l’amministratore delegato dell’azienda.
Sanremo 2025: i pronostici dell’intelligenza artificiale
Barbara D’Urso: una carriera di successi prima della sostituzione
Barbara D’Urso è stata per anni il volto di punta di Pomeriggio Cinque, contribuendo al successo del programma con il suo stile inconfondibile. La sua sostituzione ha suscitato discussioni nel mondo televisivo, ma la conduttrice sembra affrontare la situazione con serenità e professionalità.
Barbara D’Urso ha poi ripetuto la sua serenità riguardo l’argomento e ha lasciato intendere che presto potrebbe sorprendere il pubblico con nuovi progetti.
Errori iconici nel cinema: quando le gaffe diventano cult
Lo stile iconico “D’Urso”
Durante l’intervista di Staffelli ad un certo punto il discorso si è spostato sullo stile iconico e luminoso di Barbara D’Urso. La conduttrice, paragonandosi a Pippo Baudo, ha commentato “Le “luci della d’Urso” le ho inventate io, ora ce le hanno tutti. Quando tornerò in tv, perché tornerò prima o poi, dovrò triplicarle”.