x

x

thank you next

Le coppie di star che si sono dette addio nel 2024

Le coppie di star che si sono dette addio nel 2024: da Wanda Nara e Icardi al divorzio Ferragni-Fedez, passando per JLo e Ben Affleck

di Redazione Rumors | 28 Dicembre 2024
Foto: Sthanlee B. Mirador/Sipa USA / IPA

Il 2024 è stato un anno di grandi rotture tra le star, sia italiane che internazionali. Dalle separazioni inattese ai gossip più accesi, le coppie celebri hanno fatto parlare di sé, lasciando i fan con il fiato sospeso. Un recap delle rotture più interessanti? Jennifer Lopez e Ben Affleck, Zoë Kravitz e Channing Tatum, Harry Styles e Taylor Russell, Chiara Ferragni e Fedez e tanti altri.

Le coppie di Hollywood: addii inaspettati e cuori infranti

Tra le separazioni di Hollywood, il divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck ha lasciato tutti di stucco. Dopo una storia rinata a distanza di vent’anni e un matrimonio da favola, i due si sono detti addio a causa di “ambizioni inconciliabili”.

Altrettanto sorprendenti sono state le rotture tra Zoë Kravitz e Channing Tatum, che hanno interrotto i preparativi per il matrimonio, e tra Megan Fox e Machine Gun Kelly, con un tradimento che avrebbe distrutto la relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Channing Tatum (@channingtatum)

Non mancano neanche gli addii più fugaci: Harry Styles e Taylor Russell hanno chiuso dopo soli 14 mesi, mentre Jeremy Allen-White e Rosalía hanno vissuto una breve avventura già finita. I cuori di Hollywood sembrano infrangersi tanto velocemente quanto si uniscono.

Errori iconici nel cinema: quando le gaffe diventano cult

Le coppie italiane: Ferragni e Fedez l’addio più chiacchierato

In Italia, il divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez ha tenuto banco per mesi, tra canzoni criptiche e dichiarazioni velate. Non meno clamoroso è stato l’addio tra Alice Campello e Alvaro Morata dopo sette anni di matrimonio e quattro figli. Tuttavia, i fan sperano ancora in una riconciliazione tra i due.

Tra le altre coppie che si sono dette addio troviamo Tiziano Ferro e Victor Allen, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, e persino Francesca Pascale e Paola Turci, con motivazioni che spaziano dalle differenze personali a momenti di crescita individuale.

Sanremo 2025: pronostici tra bookmaker, social e intelligenza artificiale

Il gossip continua: Wanda Nara e Mauro Icardi in bilico

Non poteva mancare il tira e molla infinito tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La modella argentina ha annunciato l’ennesima separazione, dichiarando che questa volta la decisione è legata a “motivi personali e di salute”. Tuttavia, sembra che il calciatore non voglia arrendersi e stia facendo di tutto per evitare il divorzio definitivo. Nonostante le crisi passate e i numerosi riavvicinamenti, il loro matrimonio potrebbe essere davvero giunto al capolinea. I fan restano con il fiato sospeso, chiedendosi se sarà l’ennesima pausa o la chiusura di un capitolo lungo e tormentato.

I migliori momenti della cultura pop del 2024