x

x

Roma contesa

Capodanno con Tony Effe sold out: ospiti misteriosi e scaletta del concerto

Tony Effe ha cominciato a svelare alcuni dettagli del suo attesissimo “Capodanno da Tony”

di Redazione Rumors | 30 Dicembre 2024
Foto: Instagram @tonyeffe

Roma si prepara a festeggiare l’ultimo dell’anno con due eventi imperdibili: il concerto al Circo Massimo, modificato dopo l’esclusione di Tony Effe – e i “tanti cari saluti” di Mahmood e Mara Sattei-, e il sold out di Tony Effe al Pala Sport. Ma chi salirà sul palco durante la serata? E, davvero, il rapper romano si esibirà solo per un’ora? Ecco tutte le informazioni che abbiamo.

Tony Effe
Foto: Ufficio Stampa PAT, Alessandro Eccel

Capodanno con Tony Effe sold out: evento imperdibile a Roma

Quello che sappiamo già è che Tony Effe, dopo essere stato escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo, ha deciso di creare un concerto tutto suo sempre a Roma, ma al Pala Sport. Ci saranno quindi nella stessa serata due eventi imperdibili: il concerto di Capodanno al Circo Massimo, con un lineup che include Gabry Ponte, PFM, L’Orchestraccia, L’Orchestra Popolare La Notte della Taranta e i Culture Club capitanati da Boy George, e il concerto sold out di Tony Effe al Pala Sport.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOSA 🇮🇹 (@tonyeffebaby777)

Tony Effe ha cominciato a svelare alcuni dettagli del suo attesissimo “Capodanno da Tony”. Il più interessante riguarda sicuramente la scaletta: il concerto inizierà alle 20.00, con l’apertura delle porte, per proseguire fino a oltre la mezzanotte. E gli ospiti? Non mancheranno. Il rapper romano ha infatti condiviso alcune sorprese nelle sue storie su Instagram. Per ora, si esibiranno Sick Luke con un dj set e la dj slovena Brina Knauss, prevista per le 00:30. E Tony Effe? Il rapper salirà sul palco alle 23:30, secondo la scaletta. Quindi, si esibirà per un’ora e mezza o offrirà un breve concerto in attesa del conto alla rovescia?

Ilary Blasi: “Il ritorno con Totti? Non sarebbe rispettoso”

Mahmood e Mara Sattei possibi ospiti di Tony Effe per il Capodanno

Non sembrerebbe però finire qua. Anche se non confermato ufficialmente, è quasi certo che Mahmood e Mara Sattei saliranno sul palco, considerando la loro decisione di schierarsi al fianco del rapper e rinunciare al Capodanno di Roma. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo durante l’ultima serata dell’anno.

Spavento per Michelle Hunziker: la figlia Sole si rompe un dente in vacanza