Disavventura in montagna per Sole Trussardi, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Durante le vacanze sulle Dolomiti, la bambina ha subito un piccolo incidente ai denti. La famiglia, impegnata a trascorrere le festività natalizie in serenità tra le cime innevate, si è trovata a fare i conti con questo imprevisto. Ecco cosa è successo.
Spavento per Michelle Hunziker: cosa è successo?
Mamma Michelle ha subito informato i suoi followers dell’accaduto, tramite una storia su Instagram, ringraziando il pronto intervento del suo dentista di fiducia, accorso a porre rimedio all’imprevisto. Prosegue aggiungendo: “Cura tutta la mia famiglia da quando ho 19 anni…Sole si è rotta l’incisivo ieri. Già ricostruito”, mentre si vede nel video il dente rotto della bambina.
Squid Game 2: i segreti nascosti che svelano il gioco più letale della terza stagione
La figlia Sole si rompe un dente in vacanza
Poi ecco la spiegazione del medico che, nel vivo delle festività natalizie, è intervenuto rapidamente risolvendo il problema di Sole Trussardi: “Ho ricostruito tutta questa parte”. Tutto si conclude al meglio con l’abbraccio di Michelle a sua figlia.
Aurora Ramazzotti in vacanza
Mentre Michelle sta trascorrendo le sue vacanze sulle Dolomiti, la figlia Aurora Ramazzotti ha invece deciso di allontanarsi dall’Italia e avventurarsi in un’esperienza esotica in Thailandia in compagnia del compagno Goffredo e del figlio Cesare.
Self-love e zero zuccheri: Michelle Hunziker svela i segreti della sua eterna giovinezza