x

x

year wrapped

“2024 comes to an end”. Ecco come le star hanno salutato l’anno

Anche le star non sono riuscite a resistere al tormentone social che risuona a tempo di “2024 comes to an end”, con cui hanno voluto salutare l’anno. Ecco tutti i ricordi delle celebrities

di Redazione Rumors.it | 31 Dicembre 2024
Foto: Instagram @donatellaversace

Il tempo dei saluti è giunto. E nell’era dei social, mentre il 2024 si aggiunge alle battute finali il fiume dei ricordi trova spazio sui social: le star infatti hanno colto l’occasione per collezionare i momenti più salienti di quest’anno creando video e post che ne lascino testimonianza.

TikTok Ban: come cambierà la moda se l’app verrà vietata negli USA

Tra chi ha scelto il tormentone di TikTok in cui i video si accompagnano a ritmo di “2024 comes to an end” e chi, invece, ha preferito il classico carousel di istantanee, la parola chiave resta solo una: nostalgia. Ecco come le star hanno deciso di salutare il 2024…

Chiara Ferragni

Il 2024 per Chiara Ferragni è stato un anno da dimenticare – dal divorzio dal marito Fedez al Pandoro Gate (l’accordo finale è giunto proprio pochi giorni fa) -, tuttavia l’imprenditrice sembra aver colto il lato positivo anche nel periodo più difficile. Nel suo 2024 Wrapped, accompagnato da una voce che ricorda le sofferenze subite nel corso dei mesi, Ferragni ha mostrato il suo percorso di rinascita che l’ha condotta a chiudere l’anno all’insegna dell’amore per i figli e per il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera.

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Donatella Versace

Nel caso di Donatella Versace definire iconico il 2024 sarebbe riduttivo, visti gli standard della stilista. Mentre la maison che porta il nome della sua famiglia continua a collezionare successi, Donatella ha deciso di salutare l’anno con un carousel di foto inedite, che la ritraggono insieme ad alcune stelle di Hollywood: da Anne Hathaway a Jude Law, passando per Margot Robbie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Donatella Versace (@donatella_versace)

Diletta Leotta

Un 2024 ricco d’amore per Diletta Leotta che, senza dubbio, iscriverà l’anno nell’album dei ricordi più belli. Nei dodici mesi che si stanno per concludere la conduttrice è diventata mamma della piccola Aria e moglie di Karius: i due si sono sposati nell’isola di Vulcano con un matrimonio romantico, alla presenza di un parterre di ospiti Vip. Tuttavia un pizzico di amaro resta, perché il flop de La Talpa, il reality da lei condotto – concluso con una chiusura anticipata -, è difficile da dimenticare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Kim Kardashian

Finalmente libera dal gossip, Kim Kardashian si è goduta un 2024 ricco di soddisfazioni lavorative. Uno dei suoi brand, Skims, oltre ad aver creato una capsule collection shapewear con Dolce Gabbana, ha aperto una nuova boutique a New York (durante il quale è arrivata con il monopattino a causa di una frattura al piede). Inoltre l’imprenditrice – che ha di recente debuttato anche come attrice in American Horror Story – sembra aver fatto fede alla promessa di concentrarsi sulla famiglia e sul lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Ilary Blasi risponde alle indiscrezioni di un possibile ritorno con Totti

Valentina Cabassi

Tra sorrisi e consigli make-up, Valentina Cabassi ha salutato un 2024 ricco d’amore. La beauty influencer ha voluto fare un riassunto di quanto accaduto nell’anno, tra red carpet, tutorial di trucco e l’amore per il cantante Ernia.

@valentinacabassi1

che anno🥹🥹🥹🥹❤️❤️❤️❤️

♬ original sound – rawanqadri5

Hailey Bieber

Come per Kim Kardashian, anche per Hailey Bieber il 2024 sarà un anno memorabile. L’imprenditrice ha collezionato successi nel lavoro, con il suo brand di skincare Rhode – in cima ai brand più ambiti dalla Generazione Z -; ma soprattutto nella vita personale: Hailey è diventata mamma di Jack Blues Bieber, il primo figlio avuto dal marito Justin Bieber.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da rhode skin (@rhode)