La notte di Capodanno si avvicina e le principali emittenti televisive italiane, Rai e Mediaset, hanno preparato degli eventi imperdibili per accompagnare il pubblico verso il nuovo anno. Su Rai 1, l’appuntamento è con L’Anno che Verrà, il tradizionale show di Capodanno condotto quest’anno da Marco Liorni che sostituirà la storica conduzione di Amadeus. La serata promette musica, intrattenimento e ospiti di rilievo per festeggiare insieme l’arrivo del 2025 in diretta dalla Calabria.
Pamela Petrarolo lascia la casa del Grande Fratello
Capodanno in TV: “L’Anno che Verrà” con Marco Liorni
Tra gli artisti attesi, spiccano nomi come J-Ax, Alex Britti, Cristiano Malgioglio, Ricchi e Poveri, Paolo Belli, Donatella Rettore, Arisa, Big Mama, Anna Oxa, Clementino, Leo Gassman, Los Locos e Nino Frassica. Ad aprire la serata sarà invece l’esibizione di Diodato dedicata a Lucio Dalla.
Max Pezzali: “Sono stato uno sfigato”, e il tour?
Mediaset: “Capodanno in Musica” con Federica Panicucci
Mediaset risponde con Capodanno in Musica, lo show musicale condotto da Federica Panicucci su Canale 5. La serata vedrà la partecipazione di numerosi big italiani ma anche giovani talenti che stanno entusiasmando le nuove generazioni. L’evento, trasmesso in diretta dalle 21:00, offrirà una scaletta ricca di successi per salutare il 2024 e accogliere il 2025 con energia e divertimento.
Federica Panicucci sarà affiancata nella conduzione da Fabio Rovazzi e lo spettacolo si terrà in Piazza Duomo a Catania. Tra gli artisti, Alberto Urso, Baby K, LDA, Ludwig, Marco Masini, Mida, Orietta Berti, Paola e Chiara, Riki, Spagna, Umberto Tozzi e molti altri. La serata vedrà anche la partecipazione speciale di Gigi D’Alessio e di tutto il cast di Amici di Maria de Filippi.
Angelina Jolie e Brad Pitt, firmato il divorzio dopo 8 lunghi anni