Come ogni anno è tradizione ricevere una calza per la festa della Befana, l’Epifania, che tutte le feste si porta via. Infatti, molte aziende di dolciumi realizzano calze anche in collaborazione con influencer o, come in questo caso, con make-up artist: al centro delle polemiche è oggi Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp.
Grande Fratello, cosa è successo nella puntata 20? Fuori le Monsé, Pamela si ritira
ClioMakeUp e il motivo della delusione dei fan
Sul suo profilo Instagram, Clio ha condiviso un video unboxing per spingere le vendite della sua calza per la festa della Befana, ideata insieme a Dolci Preziosi, ma alcuni utenti l’hanno subito bocciata perché pensano sia identica a quella dello scorso anno.
ClioMakeUp: la sua calza per la Befana scatena le polemiche dei fan
I fan sono in disappunto rispetto al contenuto della calza stessa: nel video postato da Clio si vedono soltanto alcuni dolci e sorprese a tema beauty, ma i suoi consumatori si aspettavano qualche novità rispetto agli scorsi anni e qualche prodotto make-up. Alcuni commenti sotto al post: “Ma non c’è nemmeno un trucco?” e “Solo barrette e carbone?[…] Ma quanto costa?”.
“2024 comes to an end”. Ecco come le star hanno salutato l’anno
L’intervento di ClioMakeUp
Clio è prontamente intervenuta per rispondere alle polemiche e ha spiegato: “Le sorprese sono due […]: un lip scrubber per preparare la labbra al trucco o un grip per il telefono”. E poi ancora: “Abbiamo messo dentro dolci e sorprese che possono andare bene a tutti”, riferendosi all’assenza di trucchi.
Nonostante le spiegazioni, i follower della make-up artist hanno continuato a lamentarsene. In sua difesa, bisogna anche tener conto del valore del make-up, il quale è al di sopra del costo della calza, inferiore ai 10 euro.