x

x

le speculazioni

Cosa c’entra Leonardo Di Caprio con “Squid Game 3”?

A seguito dell’uscita della seconda stagione, sul web si è speculato in merito alle voci che vedrebbero Leonardo DiCaprio protagonista della terza stagione di “Squid Game”

di Sara Radegonda | 2 Gennaio 2025
Foto: Lionel Guericolas/MPP/Starface/IPA

La seconda stagione di Squid Game, la serie sudcoreana firmata Netflix che ha rivoluzionato il mondo della serialità contemporanea – grazie alla fortunata sintesi tra estetica e satira sociale -, ha ricevuto una tiepida accoglienza da quello stesso pubblico che tanto l’aveva attesa. Nonostante l’entusiasmo non sia stato paragonabile all’esordio della serie, c’è una certezza che accompagna gli spettatori: il finale della stagione ha infatti confermato la presenza di una terza e ultima stagione. Una tranche finale di episodi su cui, già oggi, fioccano le speculazioni…

Rai nel caos: il fuorionda virale del cantante dei Ricchi e Poveri

Foto: © Netflix / No Ju-han

Le teorie del web su Leonardo DiCaprio

Al centro delle indiscrezioni che gravitano intorno alla terza e ultima stagione di Squid Game – che arriverà nell’estate del 2025 come annunciato dal creatore Hwang Dong-huyk -, c’è l’ipotesi dell’ingaggio di Leonardo DiCaprio nel cast degli episodi che promettono di sciogliere tutti gli intricati nodi della trama.

Meghan Markle inaugura il 2025 con il primo post su Instagram

Nella seconda stagione, la serie ha potuto contare su un inaspettato cast di celebrities, tra cui anche il controverso ex membro dei BingBang, Choi Seung-hyun, meglio conosciuto come TOP. Una scelta produttiva che ha dato il via sul web ad alcune speculazioni in merito al cast della stagione finale, le quali hanno portato al nome di Leonardo DiCaprio come probabile ingresso nel team di Squid Game. Notizia poi diffusa anche da World of Reel, nel quale vengono riportate le parole del creatore Hwang che aveva rivelato che DiCaprio è un “grande fan” dello show e che gli sarebbe piaciuto invitarlo a unirsi al cast per la terza stagione.

Di fronte alle teorie diffuse sul web, Netflix ha immediatamente smentito la notizia e confermato che l’ingaggio di Leonardo DiCaprio per Squid Game 3 si tratta di una fake news.