MasterChef, quarta puntata con red mystery box e sfida infuocata? Stasera torna Masterchef Italia in prima serata su Sky. In quarta puntata, le sfide saranno ancora più toste da superare e con il rischio eliminazione sempre all’orizzonte. Inoltre, questa sera si vedrà entrare in scena una nuova Mystery Box, di colore rosso. Chi verrà eliminato stasera? Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono pronti. Non perderti questa puntata.
Francesco Sarcina contro Tony Effe: “Ci dobbiamo svegliare, basta insulti alle donne”
Alba Parietti risponde alle critiche dopo l’incidente sugli sci: “Fatevi curare”
Masterchef Italia: la Red Mystery Box della quarta puntata
Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono pronti a mettere alla prova i concorrenti con una sfida imperdibile: la Red Mystery Box. Il colore rosso, protagonista di queste puntate, non rappresenta solo la passione per la cucina, ma anche la probabilità di eliminazione immediata per chi non supererà il temuto Pressure Test, determinando chi merita davvero di restare nella Masterclass.
Cecilia Sala e la chiamata alla famiglia: “Dormo per terra, mi hanno tolto pure gli occhiali”
Masterchef Italia e l’esterna d’amore alle Terme di Boario
MasterChef, quarta puntata con red mystery box e sfida infuocata? Ma il rosso sarà anche il colore dell’amore: gli aspiranti chef si sfideranno tra brigate in esterna nel Parco delle Terme di Boario. A giudicarli questa volta saranno coppie innamorate che si troveranno lì per festeggiare il loro anniversario di matrimonio.
Capodanno da urlo con Ilary Blasi in vacanza nelle Antille e Totti a Santo Domingo
Stabilita la squadra vincitrice, la perdente dovrà tornare sui fornelli della cucina di Masterchef e cimentarsi in un pressure test immediato. Chi lascerà per sempre la cucina di Masterchef? Lo scopriremo questa sera alle 21:15 su Sky e in streaming su Now.
Fedez, Capodanno a St. Barth: tra flebo vitaminiche e lusso sfrenato