La celebre conduttrice sportiva Diletta Leotta, volto simbolo di DAZN, è la protagonista della puntata inaugurale di Casa Perfetta, il nuovo podcast/vodcast condotto da Gianluca Torre. Durante l’intervista, Diletta si è raccontata con ironia e autenticità, svelando dettagli inediti sulla sua casa e sul suo stile abitativo, che lei stessa paragona a Cristiano Ronaldo.
Vanessa Incontrada a Zelig e le parole sul bodyshaming che stanno facendo discutere
Casa Perfetta: il podcast dedicato alla casa dei sogni
La celebre conduttrice sportiva Diletta Leotta, volto storico di DAZN, è la prima ospite di Casa Perfetta, il podcast/vodcast condotto da Gianluca Torre, protagonista di Casa a prima vista. I 10 episodi del podcast esplorano il rapporto tra ospiti illustri e le loro abitazioni, offrendo spunti di design, storie personali e un tocco di ironia. Casa Perfetta promette di diventare un appuntamento imperdibile per gli amanti del mondo casa. Durante l’intervista, Diletta ha rivelato dettagli inediti sul suo stile abitativo e la sua passione per le case che riflettono personalità.
Martina e il suo Armando: confessioni e retroscena dall’addio a MasterChef
Diletta Leotta a Casa perfetta: “La mia casa potrebbe essere un Cristiano Ronaldo”
Ogni abitazione racconta qualcosa di chi la vive, e Diletta Leotta non fa eccezione. Durante la chiacchierata, Gianluca Torre ha chiesto a Diletta di paragonare la sua casa a un calciatore. La risposta non si è fatta attendere: “Potrebbe essere un Cristiano Ronaldo”, ha detto la conduttrice, descrivendola come una casa bella, eccentrica e capace di far parlare di sé. Con uno stile minimal e tonalità neutre, la casa attuale riflette una nuova fase della vita di Diletta, che dice di sé: “Sono un po’ come Picasso: ho diverse fasi”. Dai colori rosa di qualche anno fa, all’attuale predilezione per legno e boiserie, la sua abitazione incarna l’evoluzione del suo gusto personale e del suo stile di vita.
Bianca Guaccero compie 44 anni: il riscatto dopo la relazione tossica e l’amore con Giovanni Pernice
Quello che conta è “l’effetto WOW”
Per Diletta, l’effetto WOW rappresenta un elemento imprescindibile: tutto deve essere impeccabile, persino il profumo, ha raccontato, trovando il pieno consenso di Gianluca, grande appassionato di “experience olfattive”. Tra risate e consigli di design, la conduttrice ha anche rivelato che la sua camera da letto rispecchia perfettamente ciò che Gianluca aveva immaginato: “Una grande stanza, letto king size, cabina armadio pass-through e bagno”. Con un sorriso ha poi aggiunto: “La caratteristica delle mie case è che ci sono più armadi che metri quadri“.
L’importante annuncio di Kate Middleton dopo la visita in ospedale