x

x

il ritorno

Vanessa Incontrada a Zelig e le parole sul bodyshaming che stanno facendo discutere

Vanessa Incontrada torna a Zelig stasera: tra comicità, amore e critiche superate, la conduttrice porta autenticità e novità sul palco di Canale 5

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2025
Ufficio stampa Mediaset

Vanessa Incontrada torna sul palco di Zelig, stasera in prima serata su Canale 5, affiancata da Claudio Bisio. Tra risate e novità, lo show si preannuncia imperdibile. La conduttrice, icona di autenticità, ha affrontato critiche e difficoltà con forza e determinazione, lanciando messaggi importanti su amore e rispetto. Ecco la sua storia tra carriera, amore e rinascita.

Foto: ufficio stampa Mediaset

Vanessa Incontrada torna a Zelig: cosa promette questa stagione?

Vanessa Incontrada si prepara a tornare alla guida di Zelig, lo storico show comico che riparte da stasera, in prima serata su Canale 5. Al suo fianco ci sarà il compagno di tante edizioni, Claudio Bisio. Questa nuova stagione promette grandi emozioni, grazie a una scenografia rinnovata, ospiti speciali come Lazza e un corpo di ballo d’eccezione, per serate all’insegna del divertimento e dell’innovazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zelig (@zeligofficial)

Pur avendo raggiunto grandi traguardi professionali, Vanessa ha saputo affrontare anche sfide personali e critiche con grande determinazione. “Amo il mio lavoro e ci metto sempre il cuore. Non sono ambiziosa, ma affronto ogni giornata con serenità e guardo al futuro senza ansia”, ha dichiarato la conduttrice, simbolo di forza e autenticità.

Fabio Testi: svelata l’identità della sua misteriosa fidanzata? Ecco cosa sappiamo

La forza di Vanessa Incontrada: “Non ho rubato nessuno”

Vanessa Incontrada ha spesso mantenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, ma alcune vicende non sono passate inosservate. La relazione con Rossano Laurini, cognato dell’ex fidanzato, destò scalpore nel 2006, ma Vanessa rispose alle critiche con fermezza: “Non ho rubato nessuno, l’amore non si ruba”.

Ufficio stampa Mediaset

Dopo una crisi nel 2022, Vanessa e Rossano hanno ritrovato l’equilibrio nel 2024. “Abbiamo deciso di ripartire, consapevoli degli errori commessi. Le crepe nel nostro vaso non si vedono più”, ha confessato, mostrando una grande capacità di introspezione e rinascita.

Morto Fausto Cogliati, produttore e musicista: il ricordo di Eros Ramazzotti

Critiche sul peso e body shaming: “Un’offesa verso le donne”

Negli anni, Vanessa è stata vittima di body shaming e commenti sul suo peso, soprattutto dopo la pubblicazione di alcune foto in costume nel 2022. “Non mi ha ferito, la mia risposta è l’indifferenza”, ha dichiarato, aggiungendo che le critiche gratuite sono “un’offesa verso le donne”.

La sua autenticità e il suo messaggio contro i pregiudizi hanno ispirato molte persone. Vanessa dimostra che la vera bellezza risiede nell’accettazione di sé e nel rispetto verso gli altri.

Alessandro Basciano accusa Sophie Codegoni: la verità sulla gestione della figlia Celine