x

x

Tensioni

Grande Fratello, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma furiose con gli inquilini: “Serve più confronto”

All’interno della Casa del GF, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma hanno condiviso le loro opinioni critiche riguardo al comportamento degli altri concorrenti

di Redazione Rumors | 16 Gennaio 2025
Shaila - Per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset

L’uscita di Helena Prestes dalla Casa del Grande Fratello ha profondamente scosso le dinamiche del reality show di Canale 5, generando reazioni inaspettate. A pochi giorni dalla sua eliminazione, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma non hanno esitato a esprimere il loro parere sul comportamento di alcuni concorrenti, criticando apertamente i legami e le alleanze strategiche che si sono creati tra gli inquilini del programma.

grande fratello pagelle puntata 21
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF, Shaila e Zeudi puntano il dito contro alcuni inquilini

Dopo l’uscita di Helena dalla casa del Grande Fratello, Zeudi Di Palma ha confessato a Shaila Gatta di aver iniziato a rivedere l’atteggiamento di alcuni inquilini, tra cui Javier Martinez, su cui ha espresso dei dubbi. L’ex Miss Italia ha condiviso il punto di vista di Lorenzo Spolverato, affermando di non percepire più il pallavolista come particolarmente motivato a partecipare al gioco.

shaila gatta lorenzo spolverato grande fratello
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Shaila ha concordato con Zeudi, aggiungendo che se fosse stata al posto di Javier, avrebbe cercato di utilizzare l’antipatia che si era creata con Lorenzo come spunto per mettersi alla prova e migliorare: “Se fossi in Javier, sfrutterei il rapporto con Lorenzo per crescere e migliorare”. Ha inoltre sottolineato che questo spirito di sfida manca a molti altri concorrenti del GF. Inaspettatamente, Shaila ha anche dichiarato di non aver voluto vedere Helena uscire, poiché la sua presenza rappresentava per lei una fonte di stimolo e una vera concorrente con cui lottare per la finale.

Diletta Leotta ospite di Gianluca Torre a Casa perfetta: “La mia casa potrebbe essere un Cristiano Ronaldo”

GF: Shaila e Zeudi criticano la mancanza di confronto

Zeudi ha difeso Luca Calvani, sottolineando che la stima che l’attore ha per Shaila è genuina. Tuttavia, l’ex velina ha espresso dubbi sul suo comportamento, ritenendolo ambiguo, e ha confessato di volere capire se questa sua impressione sia influenzata dal contesto del gioco o se anche nella vita reale l’attore agisca in modo così strategico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Shaila ha poi ammesso di non credere che possano nascere amicizie genuine nella Casa, almeno non con persone come Calvani. Un’opinione che aveva già espresso a Emanuele Fiori, ma che quest’ultimo aveva respinto, facendole notare che anche l’amore che lei dichiarava di provare per Lorenzo sarebbe stato falso. “Questo è un gioco, un programma, tutti vogliono arrivare alla fine, ma ci si arriva essendo se stessi”, ha spiegato Shaila, aggiungendo che ora, dopo l’eliminazione di Helena, intende osservare attentamente come si comportano gli altri concorrenti.

Grande Fratello e i dubbi di Shaila

Sempre Shaila ha anche espresso dei dubbi su Amanda Lecciso, considerandola una concorrente ambigua per via della sua tendenza a non esporsi mai con gli altri. Al contrario, ha detto di apprezzare di più alcuni altri concorrenti, come Alfonso D’Apice, che, anche quando non condivideva le opinioni degli altri, si metteva in gioco e diceva sempre la sua.

Vanessa Incontrada a Zelig e le parole sul bodyshaming che stanno facendo discutere