x

x

rivelazioni piccanti

Michela Giraud a “Hot Ones”: segreti di famiglia e confessioni che non ti aspetti con Cattelan

Michela Giraud, ospite di “Hot Ones” su RaiPlay, si racconta tra alette piccanti, comicità e aneddoti personali, riflettendo sul futuro della stand-up comedy

di Redazione Rumors | 16 Gennaio 2025
Foto: ufficio stampa Rai

Michela Giraud, una delle voci più celebri della stand up comedy italiana, è protagonista del quarto episodio di Hot Ones, il popolare format statunitense. La puntata, disponibile da domani, 17 gennaio, in esclusiva su RaiPlay, vede la Giraud al fianco di Alessandro Cattelan in un’intervista tanto piccante quanto ironica. Tra risate, battute taglienti e peperoncini sempre più infuocati, Michela mostra il suo lato più autentico e irresistibile.

Ferragni, la famiglia cresce: “Ma non è Chiara ad essere incinta”, ecco l’indiscrezione

Michela Giraud a “Hot Ones”: confessioni assurde con Cattelan

Durante l’intervista, Michela ha condiviso la sua visione ottimista sulla stand up comedy in Italia: “In Italia secondo me va bene! Quando io ho iniziato era considerata un elemento di rottura con la nostra cultura e andava un po’ compresa”.
“Adesso c’è il boom: ci sono club, tanti giovani che si esibiscono… è diventato un vero lavoro e il pubblico vuole divertirsi” dice ai microfoni di Hot Ones. Un futuro roseo, dunque, per una forma d’arte che sta conquistando sempre più spazio anche nel nostro Paese, grazie a pionieri come la Giraud.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)

Michela Giraud: confessioni tra alette e risate

Tra una salsa piccante e l’altra, Michela ha rivelato lati inaspettati della sua vita: “Vengo da una famiglia molto parsimoniosa, ma su alcune cose scialacquo: compro cappotti a rotta di collo, persino ad agosto, poi spendo soldi in multe, biscotti e mortadella. Il mio conto in banca è gestito da mio padre come quello di Britney Spears”.
Non sono mancati nemmeno elogi ai colleghi: “Primo, Saverio Raimondo, il mio maestro. Sullo storytelling Tinti, mi fa morire De Carlo, ma è bravissima anche Martina Catuzzi. Non dirò mai quelli che non mi piacciono”. Un mix di ironia e sincerità che ha conquistato il pubblico.

Tony Effe sorprende Giulia De Lellis con una dedica da sogno: “La mia ragione di vita”

“Hot Ones”: comicità piccante con Alessandro Cattelan

Il format di successo, condotto da Alessandro Cattelan, replica la formula americana con un tocco italiano. Ogni ospite affronta dieci domande mentre mangia alette di pollo condite con salse sempre più piccanti, un crescendo che crea momenti di grande spontaneità e divertimento. Michela Giraud ha dimostrato ancora una volta perché è una delle comedian più amate in Italia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli finalmente genitori: è nato Kian