Justin Baldoni, nella sua denuncia aggiornata, accusa la co-protagonista di It Ends With Us, Blake Lively, di aver fatto aumentare il budget del film di 430.000 dollari a causa delle sue richieste di guardaroba. L’attore e regista ha lanciato un nuovo sito web legato alla causa, che include uno screenshot di una presunta email di un produttore di linea, secondo cui Blake Lively avrebbe superato il budget originale di 185.000 dollari destinato al guardaroba di tutto il cast.
La denuncia di Justin Baldoni a Blake Lively
Continua lo scontro tra Justin Baldoni e Blake Lively. Questa volta è l’attore ad accusare la collega di aver aumentato esponenzialmente il budget del film per il proprio guardaroba. Nella mail pubblicata sul nuovo sito dell’attore si legge: “Hanno dovuto rifare tutto il guardaroba per Blake dopo i cambiamenti creativi, ma sono davvero tanti soldi”. L’ex protagonista di Jane the Virgin, Justin Baldoni, sostiene nella sua denuncia che l’eccessivo budget per il guardaroba sia stato causato dal controllo che Lively ha esercitato sulla produzione.
Secondo la denuncia, “Lively ha ignorato la visione del regista per il suo personaggio e ha annullato il lavoro del team di costumi, che aveva speso settimane tra acquisti e creazione del guardaroba. Ha inviato centinaia di immagini al costumista, anche fino a tardi, per indicare lo stile che desiderava per il suo personaggio.” Continua: “Il costumista è stato costretto a rifare il guardaroba di Lively, superando di gran lunga il budget previsto“.
Sanremo 2025, Fedez abbandona? L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia
Justin Baldoni e Blake Lively: le accuse
Blake, che ha interpretato Lily Bloom, la proprietaria di un negozio di fiori, avrebbe insistito affinché il suo personaggio “avesse tanti soldi” e potesse permettersi, ad esempio scarpe da 5.000 dollari, nonostante fosse una piccola imprenditrice agli inizi. Baldoni sostiene di aver parlato con Lively in quel periodo riguardo alle modifiche necessarie al guardaroba e “al suo desiderio di avere un maggiore controllo sulle decisioni future riguardo ai costumi.” Tuttavia, l’attrice avrebbe ignorato le sue richieste. Ancora però, i rappresentanti di Lively non hanno rilasciato commenti.
Il tutto è amplificato maggiormente dopo mesi di voci sulla loro controversia legale. Blake Lively ha infatti accusato Justin Baldoni di molestie sessuali e ritorsioni, presentando una denuncia al California Civil Rights Department nel dicembre 2024. In seguito, ha avviato una causa legale formale contro il suo co-protagonista e regista. Baldoni ha respinto le accuse e ha reagito facendo causa per 400 milioni di dollari a Lively e suo marito, Ryan Reynolds, per diffamazione e tentativo di estorsione. La controversia non sembrerebbe essere finita qui.
Michelle Hunziker e Alvise Rigo, è nato qualcosa? “Complicità evidente”