x

x

Una storia di coraggio

Eleonora Giorgi e la lotta contro il tumore: gratitudine e amore intorno a lei

Eleonora Giorgi, con coraggio e gratitudine, affronta il tumore al pancreas, circondata dall’amore della famiglia e dal sostegno del pubblico

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2025
Foto: Instagram @eleonoragiorgiofficial

L’attrice Eleonora Giorgi affronta con coraggio la battaglia contro il tumore al pancreas, diagnosticato nell’autunno del 2023. Dalla sua casa di Roma, con voce serena e piena di gratitudine, racconta il suo percorso, circondata dall’affetto dei suoi cari. In un momento difficile, sceglie di dire “grazie” a chi le è vicino, dagli adorati figli ai grandi amori della sua vita, passando per il pubblico che l’ha sempre sostenuta.

Fedez sfoggia un nuovo tatuaggio prima di Sanremo: il mistero della scritta in latino sul collo

Eleonora Giorgi e la lotta contro il tumore

Il tumore al pancreas non ha spento la luce di Eleonora Giorgi, che continua a trasmettere energia e positività. “Voglio dire grazie ai miei figli Andrea e Paolo, a mio nipote Gabriele e a tutti coloro che mi hanno sempre dato affetto”, confida in un’intervista rilasciata a Oggi. Il suo percorso è difficile, ma la vicinanza della famiglia e il calore del pubblico le danno la forza per affrontarlo con determinazione.

Eleonora Giorgi
Foto: Instagram @eleonoragiorgiofficial

L’amore e la gratitudine di Eleonora Giorgi

Tra le persone che le sono state accanto, l’attrice dedica parole speciali agli uomini che ha amato e che l’hanno amata: Angelo Rizzoli e Massimo Ciavarro, padri dei suoi figli. “Ringrazio chi ha condiviso con me pezzi di vita, chi mi ha amata e chi ho amato”, afferma con emozione. Non manca un pensiero per il pubblico, che l’ha seguita con affetto nel corso della sua carriera, dimostrandole sostegno in ogni momento.

Emilia Pérez e l’esclusione di Karla Sofia Gascón dalla corsa agli Oscar: ecco cosa è successo

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial)

Un libro per raccontare la forza di Eleonora Giorgi

Il figlio Andrea Rizzoli ha voluto rendere omaggio alla madre con il libro Non ci sono buone notizie – L’anno più bello di mia madre, nonostante tutto, in cui racconta la sua straordinaria resilienza. “Mi ha spinto lei a pubblicarlo, per aiutare anche gli altri”, svela Andrea, testimoniando la determinazione e il coraggio della madre in questo periodo complesso.

Sabato De Sarno lascia Gucci: il futuro della maison è incerto